Il segreto 2 anticipazioni, ecco come sarà Martin da grande (FOTO)
Le anticipazioni de Il segreto 2: ecco come sarà Martin nella seconda stagione della soap. Nelle foto tutto quello che succederà al figlio di Pepa
Domani Il segreto non andrà in onda ma anche oggi abbiamo il nostro appuntamento con le anticipazioni. E così visto che l’appuntamento con la soap spagnola è rimandato a domenica sera, ci occupiamo delle anticipazioni per la seconda stagione de Il segreto. Come sarà il piccolo Martin da grande? Le foto de Il segreto 2 ce lo mostrano totalmente diverso dal bambino che ci lasceremo alle spalle con il finire della prima stagione. El secreto de Puente Viejo continua a riscuotere successo sia in Italia che a in Spagna dove vi ricordiamo, è giunto alla terza stagione. Ma non perdiamoci in chiacchiere: volete vedere come sarà il piccolo Martin Castro da ragazzo e soprattutto volete sapere cosa ne sarà di lui? Ecco tutti i dettagli.
Il segreto 2 anticipazioni: Jordi Coll interpreta Martin che sarà per tutti Gonzalo
Iniziamo con il chiarire questo: nella seconda stagione della soap spagnola incontreremo Gonzalo, un giovane ragazzo che è un sacerdote. Presto capiremo che Gonzalo è in realtà Martin, sarà lui stesso a confidarsi con Don Anselmo parlando appunto di quello che gli è successo da bambino. Gonzalo arriverà a Puente Viejo proprio perchè sa che i suoi genitori potrebbero trovarsi lì. Non potrebbe immaginare però che la sua giovane mamma è morta mentre lui era ancora piccolo. Sua madre é Pepa e come vedrete morirà sul finale della prima stagione a causa della gravidanza e della nascita di Aurora.
Cosa farà Gonzalo ne Il segreto 2 dirà la verità a Tristan?
Se è vero che sua madre è morta, è anche vero che Martin in paese ha suo padre, o meglio l’uomo che lo ha cresciuto come tale. Non dimentichiamo infatti che il vero padre del bambino è Carlos Castro. Purtroppo però poco tempo ci sarà per i due di conoscenza. Come saprete Tristan non farà parte della terza stagione della soap spagnola, ha deciso anche lui di lasciare Puente Viejo dopo la seconda annata. In ogni caso i due avranno del tempo per parlare e ricordare insieme il passato.
Una complicata storia d’amore ne Il segreto 2
Martin era solo un bambino quando suo Calvario lo aveva costretto ad entrare in convento e a studiare. Non è tutto: la sua non è stata una vocazione volontaria, se così possiamo definirla. E allora è facile immaginare che come tutti gli uomini anche lui proverà dei sentimenti. Il suo cuore sarà presto rubato da Maria ma Martin è un sacerdote e la loro sarà una storia molto ma molto complicata…
Per altri dettagli…Appuntamento alle prossime anticipazioni de Il segreto 2. Intanto ecco una gallery che ci mostra Martin/Gonzalo nella seconda stagione della soap.