Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni di lunedì 10 febbraio 2014: Leo arriva al capanno di Sebastian

Una nuova avvincente settimana attende il pubblico di Centovetrine: ce lo rivelano le anticipazioni della soap. Molti i colpi di scena già a partire dalla puntata di lunedì 10 febbraio 2014

Nuovi colpi di scena nelle anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana: già nella puntata di lunedì 10 febbraio 2014 ci saranno nuovi e inaspettati sviluppi rispetto a quanto visto nelle ultime puntate della soap italiana. La settimana inizia alla grande ma facciamo prima un rapido resoconto di dove eravamo rimasti. Avevamo lasciato Leo faccia a faccia con Matilda durante i festeggiamenti per promozione di Ettore Ferri.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 10 febbraio 2014

Ancora una volta sarà Carol a tranquillizzarlo: il loro rapporto diventa giorno dopo giorno più profondo. Intanto Fiamma e Jacopo gli comunicano che vogliono andare a vivere insieme: la sua reazione è stranamente e inaspettatamente comprensiva. Ma Leo ha veramente chiuso con il passato? Quando Adam lo informa del nascondiglio di Sebastian Leo si precipita lì con l’intento di sparare al suo eterno rivale. Ma quando i due si trovano faccia a faccia le cose non vanno come sperato…l’arrivo del dottor Fabien infatti dà a Sebastian la possibilità di darsi alla fuga proprio nel momento in cui Leo stava per premere il grilletto. Per Sebastian inizia una nuova latitanza? Adam capisce che Leo si  recato al capanno e corre anche lui: cosa troverà al suo arrivo?

Intanto Adam ha un’idea per aiutare Viola a smascherare il suo stalker: fa mettere sotto controllo il suo pc. In questo modo riesce a capire chi è che tormenta la ragazza. Viole è molto riconoscente per il suo aiuto visto che non aveva trovato il coraggio di dire la verità neppure a Brando. Ma l’aiuto di Adam non è del tutto disinteressato e sincero. Questo e molto altro ancora nella puntata di Centovetrine in onda lunedì 10 febbraio 2014: un appuntamento da non perdere per tutti i fan della soap ambientata a Torino. Si prospetta una settimana molto intensa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.