Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni di sabato 8 febbraio 2014: Brooke bacia Eric

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di sabato 8 febbraio ci preannunciano un colpo di scena: Brooke seduce eric e lo bacia. Ma basterà questo a convincerlo a mettere a rischio la storia con Taylor per coprire il suo segreto?

Con le anticipazioni della puntata di sabato 8 febbraio 2014, si chiude un’altra settimana in compagnia di Beautiful. E ovviamente anche in questo episodio non mancheranno i colpi di scena che animeranno le vicende di casa Forrester.

Ampio spazio sarà dedicato ad una storia che sta appassionando molto il pubblico della storica soap nelle ultime puntate, ovvero il riaffacciarsi della rivalità tra Brooke e Taylor (anche se per ragioni molto diverse dal passato). Per un momento quindi si spengono i riflettori sul triangolo di giovani Steffy-Liam e Hope. Anche ora che Ridge è fuori dalla scena le due protagoniste, la mora e la bionda storiche di Beautiful, sembrano destinate a trovarsi l’una contro l’altra con in mezzo un Forrester a dividerle. Questa volta, suo malgrado, l’uomo conteso è Eric: una lo vuole per amore, l’altra per evitare uno scandalo.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di sabato 8 febbraio 2014

Nella puntata di sabato 8 febbraio 2014 scopriremo che, proprio mentre Taylor confessa a suo figlio di non temere più Brooke e di fidarsi di Eric, Logan riesce a baciarlo. A questo punto la bionda provocatrice è sicura di averlo convinto ad aiutarla. Ma se non fosse così? Sappiamo bene comunque che se Brooke vuole una cosa, soprattutto un uomo, non si arrende tanto facilmente e non esita  apssare sopra ia sentimenti di altre persone coinvolte.

Intanto Bill manda Alison da Maya per avvisarla che è sotto suo ricatto per via delle foto compromettenti scattate. Maya potrebbe finire in carcere. E’ la fine per lei e per Rick? Sembrerebbe di si ma anche in questa storia niente è mai detto. Beautiful in questi anni ci ha dimostrato che anche quello che sempre per sempre non lo è quasi mai. Godiamoci quindi questa puntata prima di prepararci ad una nuova avvincente settimana in compagnia della nostra soap americana preferita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.