Don Matteo 9 anticipazioni quinta puntata 13 febbraio 2014: la trama dei due episodi
Le anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo 9 in onda il 13 febbraio 2014 su Rai 1: ecco la trama dei due episodi in onda la prossima settiman
Le anticipazioni di Don Matteo 9 riguardano quello che vedremo nella quinta puntata in onda il 13 febbraio 2014 su Rai 1. Cosa succederà nei due episodi che vedremo la prossima settimana? Lo scopriamo subito in attesa di vedere l’avvincente quarta puntata che andrà in onda oggi. Come saprete il pubblico italiano ha davvero apprezzato questa nona stagione di Don Matteo regalando altri record di ascolti, si sono superati i 9 milioni di spettatori con una media fissa di 8. Ma lasciando da parte i numeri pensiamo alla trama della storia: cosa succederà nella quinta puntata? Ecco le anticipazioni.
Le anticipazioni di Don Matteo 9: la quinta puntata in onda il 13 febbraio 2014
Vicini e incredibilmente lontani ( undicesimo episodio) Panico nella piazza di Spoleto. La tranquilla cittadina umbra viene scossa da un’esplosione. Una macchina scoppia in pieno centro sembra che sia stato innescato un meccanismo fatto in modo artigianale. Due bambini restano feriti. Tra Lia e Tommasi c’è ancora questa sorta di amore e odio…La ragazza si mette di nuovo nei guai: ha posato per un calendario e poi chiede il suo aiuto. Non vuole che Cecchino lo scopra… Intanto Giulio sta per ricevere un’onoreficenza.
Scommessa perdente ( dodicesimo episodio) Una gara di ballo, cosa c’è di meglio per movimentare le serate in quel di Spoleto? Cecchini e Natalina decidono di partecipare ma non sono nella stessa coppia. I due si sfidano a suon di tango. Intanto Don Matteo deve indagare su uno studente modello…Il ragazzo sembra essere coinvolto in una rapina. Anche i Carabinieri cercano di capire cosa sia successo.
Non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento con Don Matteo 9 per il 13 febbraio 2014 rigorosamente su Rai 1 in prima serata.