Beautiful, anticipazioni di venerdì 7 febbraio 2014: Brooke torna all’attacco per convincere Eric
Appuntamento con nuovi colpi di scena nella puntata di Beautiful in onda venerdì 7 febbraio 2014: le anticipazioni ci spingono a restare incollati davanti al piccolo schermo per non perdere gli sviluppi
Dalle anticipazioni di Beautiful della puntata di venerdì 7 febbraio 2014 appare evidente che i due filoni centrali della trama della soap restano quelli del triangolo Steffy-Liam-Hope e quello del segreto sulla gravidanza di Brooke.
Entrambe le questioni preannunciano colpi di scena: nelle ultime puntate infatti avevamo percepito aria di crisi tra Steffy e suo marito, che non riesce a non incolparla per la perdita del bambino. Brooke intanto ha confessato ad Eric il suo piano ma lui non è disponibile ad aiutarla come lei vorrebbe perché non vuole rischiare di compromettere il rapporto con Taylor. Ma Logan non si arrende facilmente.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 7 febbraio 2014
Nella puntata di venerdì 7 febbraio 2014 vedremo l’incontro tra Liam e Hope: quest’ultima gli ribadisce i suoi sentimenti ricordandogli che ora non deve più sentirsi vincolato dalla paternità. La figlia di Brooke inoltre insinua nel ragazzo il dubbio che Steffy voglia subito provare a restare nuovamente incinta solo per avere un’arma per legarlo a lei. Intanto Steffy. Ignara di tutto, si sfoga con la madre per i sensi di colpa: Taylor le consiglia di fare una scatola dei ricordi dove riporre tutte le cose del bambino per darsi tempo di dimenticare.
Brooke intanto ha organizzato una cena di famiglia con Bridget, Rick ed Eric. Eric però sospetta che dietro questa voglia di riunirsi ci sia un doppio fine. E in effetti non sbaglia… cosa ha in mente Brooke? Con quali mezzi pensa di convincere Eric a coprire il suo segreto? Difficilmente credere che si arrenderà facilmente mentre è facile ipotizzare che ricorrerà alla sua arma preferita, ovvero la seduzione. Nelle prossime puntate quindi vedremo di nuovo lei e Taylor rivali in amore: nel mezzo questa volta c’è Eric (almeno fino al ritorno a sorpresa di Ridge)