Linea Gialla e la mini rissa Bruzzone-Sgarbi (VIDEO)
Nella puntata di Linea Gialla in onda il 4 febbraio 2014 arriva la lite tra Vittorio Sgarbi e la criminologa Bruzzone, ecco il video
Simpatico, se così si può definire, il siparietto che nella puntata di Linea Gialla in onda ieri, martedì 4 febbraio 2014, ha visto protagonisti Vittorio Sgarbi e la criminologa Bruzzone. Nello studio di La7 Salvo Sottile affronta il delicato tema dello stalking e del femminicidio. Vediamo un servizio dedicato a una donna barbaramente uccisa da suo marito a suon di martellate e subito dopo si torna in studio per commentare.
Si capisce subito che Sgarbi ha una idea diversa rispetto a quelle delle altre signore presenti in studio a dire la loro ma come sempre lui usa dei toni diversi e allora ne nasce una sorta di mini “rissa” sedata in modo facile dal conduttore. Peccato perchè si stava parlando di un argomento troppo serio per buttarla così in caciara come è stato detto anche dalla stessa Bruzzone che si è abbastanza inalberata… Ma non vi diciamo altro perchè non vorremmo essere dalla parte di uno o dell’altro, vi lasciamo al video in modo che potrete dire la vostra dopo averlo visto…
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Peccato manca proprio il video