Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni 6 febbraio 2014: tra Carol e Leo scoppia la passione

Nuovi colpi di scena attendono il pubblico di Centovetrine: le anticipazioni della puntata del 6 febbraio 2014 riservano nuovi sviluppi nelle storie tra i protagonisti della soap ambientata a Torino

Le anticipazioni della puntata di Centovetrine in onda giovedì 6 febbraio 2014 ci preannunciano nuovi colpi di scena da non perdere assolutamente. Nelle ultime puntate è stato dato ampio spazio alle indagini su Sebastian (che dopo l’appello in tv di Laura sembrano essere finalmente arrivate ad un punto di svolta). Questa storia è diventata il filone principale della narrazione ma non dobbiamo di certo dimenticare tutti gli altri intrighi che gravitano intorno al centro commerciale di Torino.

In questa puntata infatti la trama torna ad aggiornarci anche su altre vicende di protagonisti diversi e molto amati dal pubblico della soap italiana di Canale 5.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata giovedì 6  di febbraio 2014
Adam pedinando Viola scopre che la ragazza si comporta in modo strano perché qualcuno la ricatta spaventandola. Subito si offre di aiutarla e proteggerla. Il vero colpo di scena della puntata di giovedì 6 febbraio però riguarda Carol e Leo: l’uomo infatti esce dall’ospedale ed è proprio Carol ad assisterlo con cura e amore. La vicinanza tra i due farà ristoppiare la passione. Dopo aver passato la notte insieme però Carol gli confessa di non aver detto la verità su Matilda.

Intanto Jacopo avverte Viola e Matilda che Sebastian potrebbe essere  ancora vivo. La polizia lo troverà? Cosa potrebbe comportare il suo ritorno?

Cecilia convince Frida a testimoniare al processo offrendole in cambio l’immunità e protezione. Anche Damiano cerca di rassicurarla promettendole che le resterà vicino sempre e che si troverà il vero colpevole dell’omicidio di Oriana. Frida si convince quindi a collaborare con la giustizia. Le indagini si concentrano così verso l’assassino: il cerchio si stringe. Finalmente tutta la verità verrà a galla? La polizia prepara un’operazione rischiosa per incastrarlo.

Questo e molto altro nella puntata di Centovetrine in onda giovedì 6 febbraio 2014



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.