Uomini e Donne, tutti contro Alessia: litiga con Gianni e Tina e lascia lo studio (VIDEO)
Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 3 febbraio 2014 acceso litigio tra Alessia Cammarota e Gianni. Tina interviene a suo favore. Nel video la reazione di Alessia che lascia il programma
E’ ancora Alessia show ma non possiamo fare a meno di dire che ha pienamente ragione Jack. Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 3 febbraio 2014 perdiamo ancora più della metà della puntata per dare retta ad Alessia e alle sue “genialate”. Ricapitoliamo per chi se la fosse persa ( alla fine troverete anche un video da vedere). Alessia per l’ennesima volta ha qualcosa da dire ma oggi sembra abbastanza calma, nonostante cerchi in tutti i modi di rubare la scena. A questo punto Gianni le dice che quando si rivolge a lui deve farlo con un certo tono. Alessia commenta: “Se vuoi rispetto da me dovresti anche darmene e tirarmi in faccia un cartellino mentre le telecamere sono spente non è una cosa di rispetto”. A questo punto Gianni apre gli occhi incredulo per l’accaduto e dopo aver detto che ovviamente il fatto non è vero lascia lo studio basito.
Subito dopo di lui anche Tina lascia lo studio mentre Alessia continua a dire che è successo davvero e che non si è inventata nulla ma Maria le fa notare che forse il gesto c’è anche stato ma che sicuramente non aveva il significato che lei gli ha dato. Gianni da dietro le quinte è incredulo e chiede a Maria di mettere fine a questo strazio perchè non è possibile che a casa arrivi un messaggio simile.
Ora vi lasciamo al video di questa sceneggiata perchè anche per noi commentare è uno scempio. Forse però un pò tutti enfatizzano le cose: che Alessia non sia simpatica e che sia arrogante era cosa nota già in passato visto che è stata per diversi mesi in studio. E’ noto però anche il fatto che piace al pubblico a casa e che quindi fa comodo averla in studio. Magari anche Tina dovrebbe un attimino pensare alle frasi che dice come quella detta quando Alessia ha deciso di andare via della serie “ma chi ve se….” detto con altre parole…
1 response to “Uomini e Donne, tutti contro Alessia: litiga con Gianni e Tina e lascia lo studio (VIDEO)”