Braccialetti Rossi riassunto seconda puntata 2 febbraio 2014 (VIDEO)
Il riassunto della seconda puntata di Braccialetti Rossi in onda il 2 febbraio 2014 su Rai 1: ecco dove rivedere in video e in streaming grazie al sito della Rai
Vi siete persi la seconda puntata di Braccialetti Rossi in onda il 2 febbraio 2014 su Rai 1? Siamo qui per voi! Il nostro riassunto come sempre per raccontare quello che abbiamo visto nella puntata in onda ieri ( alla fine del pezzo inoltre troverete il link per rivedere la puntata in streaming sul sito della Rai). Ma andiamo avanti con il nostro riassunto: cosa è successo nell’ospedale di Fasano? E’ presto detto: procedono e fervono i preparativi per la formazione del gruppo che deve avere sei membri e il leader Leo è alla ricerca del furbo e del bello…Vi ricordiamo che l’appuntamento con la terza puntata di Braccialetti Rossi è per l’8 febbraio 2014 su Rai 1.
Braccialetti Rossi riassunto seconda puntata ( rivedi il video del 2 febbraio 2014)
Tony è un bambino speciale come dice suo nonno e tra i tanti doni che ha c’è anche quello di parlare con il piccolo Rocco, il bimbo in coma. Rocco gli dice che c’è un gruppo e che lui dovrebbe farne parte. Così inizia a cercare Vale e Leo. Nel frattempo anche loro sono alla ricerca dei due membri che mancano per formare il gruppo. Leo e Davide si incontrano per caso: entrambi devono fare la TAC. Restano poi chiusi in un ascensore e si conoscono meglio. Leo decide che Davide, nonostante sembri cattivo in apparenza, potrebbe essere il bello del gruppo. Vale e Cris invece parlano della malattia di lei e dei suoi problemi con il cibo.Lui cerca di starle vicino anche se all’inizio sbaglia acconsentendo a mangiare il suo cibo. Tony convoca tutti nella stanza di Rocco e si vota per il suo ingresso nel gruppo. I Braccialetti Rossi adesso ci sono tutti, il gruppo è formato.
La gioia però viene spezzata dalle notizie che riguardano Leo. Deve infatti riprendere la chemio e questo vuol dire che deve lasciare il reparto. I suoi amici però gli dicono che ogni giorno uno di loro andrà con lui a fargli compagnia e cercano di convincere il giovane dottore a farlo comunque rientrare a dormire nella sua camera…
2 responses to “Braccialetti Rossi riassunto seconda puntata 2 febbraio 2014 (VIDEO)”