Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni martedì 4 febbraio 2014: Steffy viene dimessa

Le anticipazioni di Beautiful ci annunciano un'altra puntata piena di colpi di scena: Steffy viene dimessa dall'ospedale ma i problemi per lei e Liam non sono affatto finiti

Dove siamo rimasti a Beautiful? Vediamo le anticipazioni della puntata di martedì 4 febbraio 2014 ma non prima di aver fatto un resoconto delle ultime puntate.

Siamo giunti infatti ad un punto nevralgico sia nel triangolo Steffy-Liam-Hope sia in quello che trova di nuovo Brooke e Taylor rivali con Eric nel mezzo. Steffy è ancora in ospedale ma è ormai fuori pericolo: dopo la fase inziale della preoccupazione in Liam subentra anche la rabbia per la superficialità con cui la moglie ha messo a rischio la vita di loro figlio. Intanto Brooke confessa ad Eric di essere incinta e gli chiede di aiutarla. Ma l’uomo ormai è il compagno di Taylor.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di martedì 4 febbraio 2014

Nella puntata di martedì 4 febbraio 2014, i dottori, visti i miglioramenti di salute di Steffy, decidono di dimetterla. Prima di uscire dall’ospedale, la giovane chiede all’equipe medica se potrà avere altri figli in futuro. Ma potrebbero non essere solo le condizioni di salute ad impedire a lei e Liam di coronare il loro sogno: l’incidente potrebbe averli allontanati più del previsto? Riuscirà Liam a perdonare la moglie? Di questi problemi di coppia potrebbe approfittare Hope che infatti sta già parlando con Katie riguardo alle possibilità di riconquistare Liam dopo quanto accaduto.

Intanto Brooke prova a convincere Eric Forrester a rimettersi insieme per crescere da genitori il figlio che porta in grembo. L’uomo vorrebbe aiutarla ma non è pronto a lasciare Taylor. Il segreto di Brooke è a rischio o troverà un modo per convincere Eric? Viste le sue condizioni Brooke deve rifiutare la proposta di Rick: il figlio infatti, visto il success delle sue reazioni di biancheria intima, le propone un tour promozionale di nove mesi per spingere le vendite della Bedroom Line. Katie ovviamente non capisce perché la sorella abbia rifiutato e quindi prova a convincerla a cambiare idea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.