Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 3 febbraio 2014: Liam è arrabbiato con Steffy
Inizia un'altra settimana in compagnia delle nostre soap opera preferite. Le anticipazioni di Beautiful ci preannunciano puntate dense di colpi di scena. Partiamo con quella di lunedì 3 febbraio 2014
Sta per iniziare una nuova settimana di intrighi e colpi di scena a Beautiful: le anticipazioni della puntata di lunedì 3 febbraio 2014 ci preannunciano un inizio settimana carico di suspance in casa Forrester. Nell’ultima puntata in onda avevamo lasciato Brooke intenta a chiedere aiuto, a modo suo, ad Eric. Il suo piano è quello di convincerlo a fingersi il padre del bambino che porta in grembo, in modo da evitare ripercussioni nella vita di sua sorella. Ma Eric nel frattempo si è riavvicinato a Taylor, che dice di fidarsi completamente di lui. Può rischiare di deluderla per coprire Brooke? Quest’ultima ricorre all’arma che le dà maggiore forza: la seduzione.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 3 febbraio 2014
Nella puntata di lunedì 3 febbraio 2014 Donna (Jennifer Gareis) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) cosa pensa di fare ora che è incinta e le consiglia di chiedere aiuto a Bill (Don Diamont). Ma Logan rifiuta senza indugi il consiglio dell’amica: non può rischiare che il suo segreto venga rivelato. Non potrebbe sopportare lo scandalo che ne scaturirebbe. Per non fare insospettire Katie (Heather Tom), mette a punto un piano che coinvolge anche Eric (John McCook). Taylor (Hunter Tylo). Quest’ultima intanto è molto in ansia per le condizioni di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Eric le sta vicino offrendole tutto il suo appoggio. Intanto Bill offre consigli a Liam (Scott Clifton) per aiutare Steffy a superare la tragica notizia della perdita del bambino. Ma anche il ragazzo è ancora troppo sconvolto dal dolore per riuscire ad agire lucidamente. Liam è anche arrabbiato con sua moglie, colpevole di aver preso la moto anche contro il suo parere, mettendo così a rischio la sua vita e la gravidanza. Questo incidente potrebbe compromettere il loro rapporto? Si apre di nuovo uno spiraglio di speranza per Hope 8che non ha mai dimenticato Liam)?