Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del sabato 1 febbraio 2014: Brooke incinta cerca di sedurre Eric

Cosa ci riservano le anticipazioni della puntata di beautiful che andrà in onda sabato 1 febbraio 2014? Per le due protagoniste femminili è ora di passare del tempo con i rispettivi figli ma il destino le metterà di nuovo contro per un uomo, Eric!

Siamo arrivati all’ultima puntata settimanale della soap americana più seguita da generazioni: quali sono le anticipazioni di Beautiful per sabato 1 febbraio 2014? Nella puntata precedente tutti erano accorsi in ospedale per vedere come stava Steffy: la giovane ha perso la memoria e quindi non ricorda che era incinta (e quindi non sa che ha perso il bambino).

C’è chi invece una gravidanza proprio non l’aveva preventivata: è la sempreverde (e sempre feconda) Brooke ovviamente. Se la verità sulla sua gravidanza dovesse trapelare per lei sarebbe l’ennesimo scandalo e questa volta sarebbe compromesso per sempre anche il rapporto con la sorella.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di sabato 1 febbraio 2014

Nella puntata di sabato 1 febbraio 2014 Brooke riunisce  i suoi due figli ed Eric per una cena in famiglia. Intanto anche Taylor ne approfitta per dedicare la serata al figlio Thomas: la donna ammette di aver ritrovato la felicità e di non temere più che Brooke si intrometta tra lei e l’uomo che ama. I due parlano anche della morte di Stephanie.

Ma Taylor non sa che proprio in quel momento Brooke non esita a sedurre Eric per provare a convincerlo a fingersi il padre del figlio che porta in grembo. Il piano di Logan infatti è quello di far credere a tutti che sia Eric l’uomo che l’ha messa incinta. Il destino quindi la porta di nuovo ad essere la rivale di Taylor anche se non si contendono più Ridge.

Intanto Bill  manda Alison con le foto da Maya per ricattarla. Maya messa alle strette rischierà anche il carcere o si deciderà ad uscire per sempre dalla vita di Rick? Questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful, in onda sabato 1 febbraio 2014. Per conoscere i nuovi colpi di scena invece non ci resta che attendere la prossima settimana.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.