Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: quando torna Nito Valdi in Italia?
Nito Valdi: quando torna in Italia? Le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2 per le prossime puntate
Tornano le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2: cosa succederà nelle prossime puntate? Intanto prima di parlare del nostro amato/odiato Nito Valdi ci occupiamo di chiarire un concetto. Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda anche venerdì e poi vedremo una nuova puntata martedì prossimo. E ora invece andiamo alle anticipazioni: quando tornerà in Italia Nito Valdi? Gabriel Garko è uno dei protagonisti più amati della fiction di Canale 5 e in questi giorni abbiamo sentito la sua assenza. A dire il vero il personaggio di Nito Valdi porta del malumore infatti i fans dell’attore non sono molto felici di questa interpretazione. Altri invece sentono già la sua assenza. In ogni caso come sapete bene Nito non è morto, è a Cuba dove sta lavorando per i servizi segreti italiani ma ovviamente non vede l’ora di far ritorno a Roma.
E già perchè Nito Valdi ha un solo obiettivo in vita sua: quello di riconquistare Carmen e di portare via lei e Valerio che è poi suo figlio. Carmen però è in Italia e si sta mettendo nuovamente nei guai. Pensando infatti di aver trovato finalmente l’uomo giusto ha iniziato una relazione con Malpietro che è però in realtà un bugiardo e un traditore. Oltre al fatto che Malpietro sapeva benissimo che Giancarl sarebbe stato ucciso e non ha fatto nulla per impedirlo. In ogni caso nella settima puntata in onda martedì ci dovrebbe essere la prima resa dei conti.
Nito Valdi infatti tornerà in Italia e forse passerà dalla parte dei buoni. Potrebbe esserci in lui una trasformazione? E potremmo vedere un finale diverso da quello che ci aspettiamo? Possiamo rivelarvi che nella puntata in onda martedì Carmen e Nito si ritroveranno da soli, in una notte molto particolare…Che succederà?