Coppie VIP

Gigi Buffon scrive un sms, è lui a volere la fine del matrimonio?

Gigi Buffon con un sms risponde a parte del gossip che in questi giorni lo vede coinvolto con la moglie Alena Seredova e Ilaria D'Amico

Non ci sarebbero né macellai né crisi degli ultimi mesi tra Alena Seredova e Gigi Buffon ma tanti scricchiolii già dai primi tempi successivi al matrimonio. Non ci sono conferme sull’addio tra Buffon e sua moglie, né su Ilaria D’Amico, ma il portiere ha risposto a tutto con un sms.

Non vuole confondere il privato con le sue gesta sportive ma un commento doveva pur farlo. Così Buffon ha chiarito alcuni passaggi del gossip degli ultimi giorni:La mia vita decido io come, quando e perché metterla in piazza. Tanto ho visto che la fantasia per scherzarci su non manca, scegliendo anche personaggi e ruoli che stimolano le più variegate immaginazioni, tra macellai, idraulici e nani di corte pronti a consolare regine orfane di re”.

Buffon in questo modo difende Alena ma nessuno dei protagonisti smentisce la fine del matrimonio e la sbandata per Ilaria D’Amico.
Così si scava nel passato alla ricerca dell’inizio della crisi. Sembra che già dopo pochi mesi dalle nozze la Seredova sia partita da sola con i bambini per la Repubblica Ceca e Buffon l’avrebbe raggiunta per un  solo giorno. Colpevole della fuga sarebbe una bella ragazza spagnola che al portiere avrebbe anche dedicato una canzone su Youtube subito rimossa.

Il pettegolezzo più recente risale alla scorsa estate. Alena c’era per Confederation Cup ma le altre wags avrebbero riferito di liti furibonde tra marito e moglie.

Infine, i primi di Gennaio Gigi Buffon era stato invitato a Tiki Taka, per lui c’era un videomessaggio di Alena, ma il numero 1 della Nazionale avrebbe rifiutato la visione.

Adesso spunta Ilaria D’Amico e addirittura c’è chi dice che Buffon non solo abbia acquistato una casa nuova ma che ovunque ci sinano le foto della bella giornalista.

Dunque, è Buffon che non vuole più questo matrimonio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.