Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 30 gennaio 2014: Laura lancia un appello per Sebastian

Cosa ci riservano le anticipazioni della nuova puntata di Centovetrine in onda giovedì 30 gennaio 2014? Le ricerche di Sebastian si fanno disperate: ma Laura non si arrende all'idea di non rivedere suo marito vivo e lancia un appello

Come ogni pomeriggio, su Canale 5 alle ore 14.10, subito dopo Beautiful, va in onda Centovetrine. E tra i fan della soap c’è attesa per le anticipazioni. Quali colpi di scena ci riserva la nuova puntata di Centovetrine che andrà in onda giovedì 30 gennaio 2014?

Quali sviluppi inattesi terranno il pubblico attaccato allo schermo? Prima di passare alle anticipazioni della prossima puntata facciamo un rapido resoconto per vedere dove eravamo rimasti.

Nella puntata di ieri avevamo lasciato Valerio Bettini nel difficile compito di comunicare ai Castelli la notizia del ritrovamento della macchina di Sebastian in fondo al fiume. Le speranze di ritrovare l’uomo vivo si riducono sempre più.

Laura, Jacopo e Viola in commissariato sono chiaramente sconvolti ma decidono di non arrendersi e ognuno prova a reagire a modo suo (come vedremo appunto meglio anche nel prossimo episodio). Intanto Jacopo decide anche di andare a trovare Leo in ospedale pur restando fermo sulle sue posizioni. Leo prova a fargli cambiare idea.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 30 gennaio 2014

La puntata di giovedì 30 gennaio 2014 si apre con l’incontro tra Ettore e Carol prima del CDA: ferri riferisce della scomparsa di Sebastian. Intanto Laura, sebbene sconvolta, non si arrende agli indizi e lancia un appello per promettere una ricompensa a chiunque sarà in grado di fornire notizie utili e attendibili sul caso di suo marito. Per Viola reagire a tutto questo dolore è molto difficile soprattutto senza il sostegno Brando: a consolarla c’è Adam, che si fa subito avanti per offrirle una spalla.

Anche Matilda si reca a trovare Leo in ospedale. Jacopo chiede a Fiamma di dirgli la verità, ma lei è titubante e indecisa e quindi non si sbilancia lasciando però intendere che avrebbe qualcosa da confessare.

Infine Ivan conferma a Zeno che testimonierà in suo favore a patto però che, una volta libero, lascerà Torino per sempre. Zeno accetterà di pagare questo prezzo in cambio della libertà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.