Beautiful, anticipazioni puntata del 30 gennaio 2014: Steffy perde il bambino
Cosa succederà a Steffy di Beautiful? Ce lo svelano le anticipazioni Dopo l'incidente in moto la figlia di Taylor sembra essere finalmente fuori pericolo ma purtroppo una brutta notizia è in arrivo per lei e per Liam
Vi state chiedendo cosa succederà nella nuova puntata di Beautiful, le nostre anticipazioni sono tutte per voi? L’appuntamento con la soap americana torna giovedì pomeriggio, 30 gennaio 2014.
Dopo la puntata di ieri siamo arrivati ad un punto cruciale della trama, soprattutto per quanto riguarda la figlia di Taylor: nella puntata di ieri infatti Steffy è stata vittima di un brutto incidente in moto ed è stata portata d’urgenza in ospedale; Liam, sconvolto, corre subito al suo capezzale. Hope cerca conforto sfogandosi con la madre: non è pronta a vivere senza Liam ma questo tragico evento ha confermato di nuovo che lui ha nel cuore solo Steffy. Quali saranno gli sviluppi di questo avvincente triangolo amoroso? Quali novità avremo sulle condizioni di salute di Steffy?
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 30 gennaio 2014
La puntata di giovedì 30 gennaio 2014 riprende proprio da dove la precedente si era interrotta. Siamo in ospedale e tutti, soprattutto Liam, sono con il fiato sospeso per le condizioni di Steffy. Il dottor Meade gli comunica che la ragazza non corre pericolo di vita. Ma purtroppo ha anche una cattiva notizia: nell’incidente Steffy ha perso il bambino che portava in grembo. Quest’ultima intanto è ancora priva di sensi: quando riprende lucidità Liam e Taylor non sanno quali parole usare per darle la dolorosa notizia dell’aborto. Intanto i piani di Bill e Caroline non sembrano funzionare: Maya, nonostante le minacce, accetta l’offerta di Rick che le ha proposto di insieme in un locale dove Othello si esibisce come dj. Occorre passare alle maniere forti: Bill ordina ad Alison di pagare Jesse, ex compagno di Maya e padre della loro bambina, per farsi ritrarre in pubblico in sua compagnia. Maya infatti ha a suo carico un’ordinanza restrittiva che la obbliga a non avvicinarsi troppo a Jesse. Con certi scatti rischia di finire in prigione ed è proprio quello l’obiettivo di Bill. Riuscirà ad incastrarla e a fare in modo che esca per sempre dalla vita di Rick?