Michelle Hunziker, la festa di compleanno organizzata da Tomaso (FOTO)
Michelle Hunziker ha compiuto 37 anni e della sua festa di compleanno non potevano mancare delle bellissime foto
Pochi giorni fa Michelle Hunziker ha festeggiato il suo 37esimo compleanno e la festa non poteva che essere quella che tutti pensiamo. Ad organizzare il tutto è stato Tomaso Trussardi e guardando le foto sembra davvero che la favola continuerà per sempre.
37 splendidi anni per Michelle Hunziker che è apparsa semplice e radiosa all’incontro con la famiglia per la festa del suo compleanno. Un pranzo organizzato nei minimi dettagli dal suo compagno, Tomaso Trussardi.
Vestita di rosso fuoco, capelli legati ma con un tocco sbarazzino, make up giusto e un sorriso dolce. Per il compleanno di Michelle Hunziker c’erano tutti, tutti insieme nel ristorante di famiglia. Tutto griffato Trussardi, ovviamente dall’abito al resto.
La coppia non si è nascosta ai paparazzi, nelle foto i baci della coppia non si contano e uno dopo l’altro arrivano anche gli invitati. Non potevano mancare i veri amori di Michelle, le sue figlie Aurora e Sole. Mentre la più piccola dormiva serena nella sua carrozzina, Aurora ha portato alla sua mammi dei fiori coloratissimi e ai fotografi un po’ di pose strane.
Ovviamente c’era mamma Ineke, dopo i problemi risolti da tempo ormai inseparabile da sua figlia e dalle nipoti. Non poteva mancare la famiglia Trussardi, prima tra tutte la futura suocera.
Tomaso ha curato tutto nel dettaglio controllando il tavolo, dando indicazioni allo staff e chiacchierando per lungo tempo con la signora Ineke.
Una volta finito il pranzo e lasciato il ristorante, Michelle e Tomaso hanno ricevuto la visita del twerkatore de Le Iene, Stefano Corti. Ovviamente Michelle si è prestata allo scherzo con la sua solita ironia.
Ecco le foto della festa per il compleanno di Michelle Hunziker.