Cristel Carrisi racconta la fine del matrimonio di Al Bano e Romina
La figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, racconta come è finito il matrimonio dei suoi genitori
Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, aveva solo 8 anni quando sua sorella Ylenia è scomparsa. Oggi trova la forza per raccontare l’incubo di queli anni e la separazione dei suoi genitori. Lo fa adesso che Romina e Al Bano hanno fatto pace.
Cristel ha tanti ricordi di Ylenia, era bellissima e dolce e per lei e gli altri fratelli aveva tante storie da raccontare. Aveva solo 24 anni quando di lei non si è saputo più niente. Al Bano e Romina hanno cercato in tutti i modi di proteggere soprattutto Cristel e Romina jr, le piccole di casa.
Ma Cristel ricorda il silenzio che rimbombava in casa, così come i singhiozzi della mamma. Da lì è iniziata la fine del matrimonio tra i suoi genitori.
Come tutti hanno sempre pensato la scomparsa di Ylenia ha logorato un amore che per quanto grande è finito a causa delle idee differenti su quel dramma. Racconta che non è stata una separazione pacifica e questo ha reso tutto molto più doloroso.
Sa che i suoi genitori hanno fatto tutto per proteggere lei, Yari, Romina jr e per ritrovare Ylenia, ma la sofferenza è stata ugualmente enorme.
20 anni di rancori e poi finalmente c’è stata la riappacificazione. Una gioia incredibile rivederli insieme sul palco a Mosca, la reunion le ha lasciato una gioia profonda ma si chiede con un po’ tristezza il perché non l’abbiano fatto prima.