Gossip e TV

Gli ascolti tv del 26 gennaio 2014, Braccialetti rossi fa piangere e sorridere

Gli ascolti tv del 26 gennaio 2014 vedono il trionfo di Braccialetti Rossi la nuova fiction di Rai 1 che racconta la storia di sei giovani ragazzi in ospedale

Una lacrima e un sorriso. Dire che non ci si può emozionar seguendo la nuova fiction Rai è davvero difficile. Ci hanno detto che Braccialetti Rossi vuole essere una favola moderna, è vero ma non diteci che c’è spazio solo per le risate. Nelle gara agli ascolti tv del 26 gennaio 2014 la fiction di Rai 1 non ha avuto molti rivali. Se l’è vista solo con Il segreto che continua ad andare in onda in prime time. Un esordio facile? Non è sempre detto perchè la domenica sera da sempre è un giorno particolare. I dati auditel ci riveleranno quello che è stato l’interesse del pubblico nei confronti della prima puntata di Braccialetti rossi, noi intanto possiamo dire che è vero, si tratta di qualcosa di diverso dal solito e il messaggio che siano i giovani a voler parlare ai grandi sembra arrivare senza troppi ostacoli anche a chi da casa guarda appunto sul divano questa fiction.

Gli ascolti tv del 26 gennaio 2014 e il trionfo dei ragazzi con i braccialetti rossi

Un buonissimo esordio quello della fiction di Rai 1: c’era infatti chi temeva che il classico target della Rai non avrebbe accolto bene il lavoro e invece più di 5 milioni di spettatori hanno seguito la storia di sei ragazzi diversi tra di loro ma con una grande voglia di vivere.

Come abbiamo già detto parlando di concorrenza la domenica sera la battaglia non è all’ultimo sangue: ci si ferma su Rai 3 per seguire Fazio oppure le signore scelgono canale 5 per vedere la soap spagnola Il segreto.

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv del 26 gennaio 2014

rai 1 logo  5300.000 telespettatori per uno share del 20,02% per Braccialetti Rossi

logo canale 5 3934.000 telespettatori per uno share del 15,67% per Il segreto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.