Gli ascolti tv 25 gennaio 2014: è record per C’è posta per te
Gli ascolti tv del 25 gennaio 2014 vedono il trionfo di C'è posta per te che incassa il record stagionale alla terza puntata
Clamoroso colpaccio di Maria De Filippi per la terza puntata di C’è posta per te: più di 6 milioni i telespettatori incollati alla tv, numeri che davvero non si vedevano da tempo per una puntata del programma di Canale 5. Gli ascolti tv del 25 gennaio 2014 vedono quindi il netto trionfo di C’è posta su Sogno e son desto all’ultima puntata. Il programma di Massimo Ranieri in onda su Rai 1 si ferma a 4 milioni di spettatori anche se c’è da sottolineare la grande qualità dello show di Rai 1. Una scelta anche coraggiosa quella della Rai di sfidare C’è posta per te con Massimo. Complici la presenza di due grandi ospiti, Marco Mengoni e Orlando Bloom, Maria De Filippi si conferma regina del sabato sera.
Dalla prossima settimana sarà sfida con Antonella Clerici che torna su Rai 1 con Ti lascio una canzone. Ma Maria la sanguinaria, come viene definita ormai dai critici di tv, non avrà sicuramente pietà, sappiamo bene che tanti altri grandi ospiti invaderanno il suo salotto e che gli ascolti torneranno a trionfare. Non c’è che dire: un programma che non cambia da oltre 13 anni continua a piacere: intercetta ogni fascia, dai bambini agli adolescenti passando per gli adulti e anche per chi ha già spento qualche candelina in più…Insomma Maria, è sempre Maria…
I dati auditel relativi agli ascolti tv di sabato 25 gennaio 2014
4155.000 telespettatori per uno share del 18,29% per Sogno e son desto
6026.000 telespettatori per uno share del 25,94% per C’è posta per te