Gossip e TV

Sogno e son desto anticipazioni, l’ultima puntata oggi 25 gennaio 2014

Continua la sfida tra C'è posta per te e Sogno e son desto: ecco le anticipazioni per lo spettacolo di Massimo Ranieri in onda oggi su Rai 1 in prima serata. Cosa succederà il 25 gennaio 2014?

Tre grandi serate per Rai 1 con Massimo Ranieri e il suo Sogno e son desto un prodotto di ottima qualità che non ha portato però alla Rai la vittoria al sabato sera. Ma del resto si sa: quando in quel di Canale 5 c’è Maria De Filippi la battaglia è sempre all’ultimo sangue. Ma torniamo al programma di Rai 1: andrà in onda oggi l’ultima puntata: le anticipazioni per il 25 gennaio 2014 ci svelano tutto quello che vedremo questa sera. Siete curiosi di sapere chi ci sarà sul palco insieme al grande Massimo? Quali saranno gli ospiti della puntata di oggi? Ecco tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Sogno e son desto anticipazioni: la puntata del 25 gennaio 2014

Dopo le prime due serate all’insegna del grande successo arriva l’ultimo appuntamento con Sogno e son desto. Massimo Ranieri ci delizierà in una nuova prima serata all’insegna della musica e dello spettacolo. Massimo Ranieri canterà, oltre alle sue canzoni, brani di grandi cantautori tra cui anche le più belle melodie napoletane: lo spettatore potrà seguire anche tanti momenti di “teatro” e di varietà, dalle grandi “macchiette”, ai sonetti di Shakespeare. Un vero “One man show” con l’attore napoletano sempre presente sul palco con la generosità che ha sempre avuto per il pubblico dei teatri e che riserverà anche a quello televisivo. Tante emozioni  con la musica, suggestivi momenti di spettacolo con  i racconti  della sua vita, del suo incontro con grandi registi come Strehler, Patroni Griffi, Bolognini, Scaparro. Ad accompagnare Massimo Ranieri nell’ultima puntata di “Sogno e son desto”,  Gino Paoli, Edoardo Bennato, Stefania Sandrelli, Irene Grandi, Nancy Brilli, Giorgio Albertazzi, Angel Zotto e Stefano Di Battista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.