Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 27 gennaio 2014: il segreto di Brooke

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 27 gennaio 2014. Hope piange ancora per Liam...

Beautiful, per questa settimana, ha esaurito i suoi colpi di scena e le sue puntate. La soap opera americana torna in onda su Canale 5 lunedì 27 gennaio 2014 per regalare al suo pubblico tante emozioni. Nell’ultimo episodio abbiamo visto Caroline provarci, ancora una volta, con Rick. Ma l’amore che il giovane Forrester prova per la bella Maya è più forte.Bill, su richiesta di sua nipote Caroline, ha cominciato a ricattare Maya: se non lascerà stare Rick, rivelerà tutti i suoi segreti più inconfessabili. Riuscirà nel suo intento?
Brooke si è confidata con Donna che le ha promesso di non rivelare nulla a Katie della “tresca” con Bill. Quest’ultimo, vedendo Brooke disperata, ha iniziato a sospettare qualcosa ma non potrà mai arrivare, da solo, alla verità…
Scopriamo adesso che cosa succederà nella nuova puntata di Beautiful.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 27 gennaio 2014
Thomas, Oliver, Maya, Theresa e Donovan stanno trascorrendo una bellissima giornata in spiaggia alla casa al mare di Taylor. Steffy decide di recarsi da suo fratello per fargli un saluto. Insieme alla combriccola, però, c’è anche Hope, acerrima rivale di Steffy. La figlia di Brooke, però, decide di salutare tutti: non ha alcuna intenzione di divertirsi nè di svagarsi. Prima di andare via, Hope ascolta, per caso, una conversazione tra Steffy e Thomas: la ragazza sta rivelando a suo fratello le gioie della vita matrimoniale. Hope ci rimane malissimo e scoppia a piangere. Brooke è sempre più strana ma Eric non sospetta nulla: l’uomo crede che gli sbalzi d’umore della donna dipendano dalla menopausa. Non può minimamente pensare che Brooke aspetta un figlio da Bill!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.