Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 27 gennaio 2014: Jacopo aiuta Leo

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 27 gennaio 2014. Jacopo dona il suo sangue a Leo...

Centovetrine, per questa settimana, ha esaurito le sue puntate e i suoi colpi di scena. L’appuntamento con la soap opera ambientata a Torino è fissato per lunedì 27 gennaio 2014 su Canale 5. Anche nella nuova puntata di lunedì, ci attendono nuovi sviluppi per i personaggi che popolano l’immaginario centro commerciale di Centovetrine. Prima di svelarveli, però, ecco un breve riassunto di quel che è accaduto nella puntata precedente della soap opera.
Leo Brera è stato ricoverato in ospedale, in coma e le sue condizioni sono disperate. Per salvarsi, Leo ha bisogno di una trasfusione di sangue e l’unico compatibile è suo figlio Jacopo Castelli. Brando e Sveva sono sempre più vicini mentre Laura Beccaria ha incontrato, dopo tanto tempo, il suo amico Ettore Ferri. Infine Zeno è stato arrestato…
Che cosa succederà, allora, nella prossima puntata? Jacopo donerà il sangue a Leo? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Centovetrine.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 27 gennaio 2014
Jacopo scopre di avere lo stesso gruppo sanguigno di Leo e non esita un solo istante a donarglielo. Il segreto di Brera è al sicuro: Jacopo non sospetta nulla anche se Fiamma, commossa dal gesto del giovane Castelli, è propensa a rivelargli la verità. Poi, però, cambia idea grazie all’intervento di Carol Grimani. A Torino arriva Matilda per dare il suo supporto a Jacopo e a Viola nel delicato momento che stanno attraversando a causa di Sebastian.
Sveva, grazie al suo intuito, riesce a risolvere un problema a Serralunga. Brando decide di riassumerla come enologa ma la ragazza rivela all’amico di essere impossibilitata: dovrà sottoporsi ad un difficile intervento al cervello…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.