Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 24 gennaio 2014: Zeno arrestato

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 24 gennaio 2014. Leo ha bisogno di una trasfusione di sangue...

E’ in arrivo su Canale 5 una nuova ed imperdibile puntata di Centovetrine. L’appuntamento con la soap opera italiana è fissato per venerdì 24 gennaio 2014 dopo Beautiful. Se vi state domandando che cosa accadrà nel nuovo episodio, quale sarà il destino di Sebastian Castelli e se Leo Brera si risveglierà mai dal coma, vi state ponendo le giuste domande. Sono questi, infatti, i temi su cui si baseranno le prossime puntate di Centovetrine.E noi, prima di fornirvi tutte le anticipazioni relative al nuovo episodio, tiriamo le fila della trama insieme a voi.
Nella puntata precedente di Centovetrine, abbiamo finalmente visto Ivan Bettini tornare alla vita di tutti i giorni. Grazie all’arresto di tutti i membri della banda di Frida, Ivan è stato scagionato. Laura Beccaria ha riportato a Valerio la versione dei fatti fornita da Leo Brera: Sebastian Castelli, in questo modo, appare colpevole, senza alcun dubbio. Contro l’imprenditore è stato subito diramato un mandato d’arresto. Carol Grimani, sconvolta dagli ultimi avvenimenti, ha incontrato Ettore Ferri appena tornato dal suo viaggio di lavoro all’estero.
Tutto questo è accaduto nella puntata andata in onda ieri. Che cosa ci riserverà il nuovo episodio di Centovetrine? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 24 gennaio 2014
Il caso dell’omicidio di Oriana arriva ad una svolta: Zeno, arrestato dalla polizia, vuota il sacco e racconta tutta la verità sulla morte della donna. Sveva deve sottoporsi ad una nuova visita per controllare le sue condizioni di salute dopo l’incidente. Brando la accompagna ed è sempre accanto a lei.
Intanto Leo Brera peggiora: le sue condizioni precipitano. Per salvarsi l’uomo ha bisogno di una trasfusione di sangue. L’unico che potrebbe donargli sangue compatibile è suo figlio Jacopo Castelli. La verità è vicina?
Ettore Ferri e Laura Beccaria si incontrano dopo molto tempo. La donna si confida con l’amico: Laura vorrebbe che Sebastian venisse arrestato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.