Berlusconi e Francesca Pascale: il resort per mettersi in forma (FOTO)
Ecco le foto del resort extra lusso dove si sono recati Silvio Berlusconi e Francesca Pascale per rimettersi in forma
Le sue ultime vicende giudiziarie lo hanno sottoposto ad un grande stress mentale e fisico, al punto che il Cavaliere ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza dalla routine quotidiana per rimettersi in forma.
Berlusconi e Francesca Pascale hanno deciso di prendersi qualche giorno di pausa dallo stress quotidiano recandosi presso un resort extra lusso da migliaia di euro al giorno, dove potersi rilassare e godere la tranquillità di una località che si affaccia nelle rive del Lao di Garda.
La destinazione extra lusso è Villa Paradiso, un resort situato a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, dove gli ospiti vengono trattati come pascià tra trattamenti di bellezza, percorsi nelle spa e camere da letto che non hanno niente da invidiare all’eleganza di una reggia.
Questa beauty clinic è una destinazione che viene spesso scelta tra i vips del momento. Altri clienti del resort sono il medico Zangrillo e il direttore del Tg4 e di Studio Aperto Giovanni Toti.
Il soggiorno a Villa Paradiso costa ben 2.400 euro a notte ma, viste le immagini di questa struttura alberghiera e i servizi che vengono offerti al suo interno, sembra proprio meritarli tutti. E d’altronde c’è chi può e chi non può.