Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 24 gennaio 2014: Bill ricatta Maya

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 24 gennaio 2014. Brooke non riesce a darsi pace...

Una nuova puntata di Beautiful sta per arrivare. Venerdì 24 gennaio 2014 su Canale 5 torna la soap opera ambientata a Los Angeles con nuovi gossip e nuovi imperdibili eventi. Se siete rimasti scottati dall’ultimo colpo di scena, se siete scioccati dalla notizia della gravidanza di Brooke e, soprattutto, se vi state domandando che cosa accadrà nella nuova puntata, siete nel posto giusto: tra poco avrete tutte le risposte alle vostre domande con le nostre anticipazioni.Prima, però, ricordiamo cos’è accaduto nell’episodio precedente di Beautiful. Brooke ha ricevuto una terribile notizia: è incinta e il padre del bambino è, senza alcun dubbio, suo cognato Bill. Come farà adesso la donna a guardare in faccia sua sorella Katie? La sfilata di beneficenza organizzata da Caroline è stata un vero successo: la ragazza, approfittando del momento di euforia, si è avvicinata a Rick e lo ha baciato. Maya ha assistito, per caso, alla scena…
Tutto questo è accaduto nell’ultima puntata della soap opera e le domande che gli sceneggiatori hanno lasciato aperte sono tantissime. Che ne sarà, adesso, di Brooke e Bill? E Maya abbandonerà il sogno di trascorrere il resto della sua vita insieme a Rick Forrester? Scopriamo tutte le anticipazioni…

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 24 gennaio 2014
Brooke è sempre più strana e sconvolta. Le sue sorelle, ovviamente, si accorgono che qualcosa non va e le chiedono ripetutamente quale sia il problema. Brooke, però, non può parlare e si tiene tutto per sè. Nonostante il bacio dato a Rick, Caroline si rende conto che il giovane Forrester ha occhi solo per Maya. La ragazza, allora, chiede aiuto a suo zio Bill che inizia subito ad indagare sull’ex galeotta. Bill scopre molti segreti interessanti sulla vita della povera Maya ed inizia a ricattarla: se non lascerà in pace Rick, Bill rivelerà tutti i suoi scottanti segreti…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.