Bellezze VIP

Morgan insultato in discoteca, ma c’è chi lo difende (FOTO e VIDEO)

Morgan può piacere o meno ma nella discoteca di Genova in cui era ospite gli insulti non sono mancati. Ecco le foto e il video poco piacevole

Avrete notato che l’argomento Morgan è tornato prepotente. L’artista noto da sempre non solo per la sua musica torna a galla ma tornano anche le foto e i video perfetti per ricordare anche altro. Questa volta Morgan è stato insultato in una discoteca in cui era ospite, a Genova. Cosa è accaduto? Foto e video sono chiari.

Morgan che torna agli antichi splendori o Morgan alticcio, coperto dai insulti e di seguito difeso dai fan? Tutto come sempre, per il giudice di X Factor c’è il bello e il brutto, lui è sempre stato l’uno e l’altro. L’artista che appare maledetto, dalla cultura incredibile ma così fragile da cadere sempre in tentazione.

Non è un modello da seguire ma chi è adulto capisce bene la differenza tra una vita fatta di eccessi e la musica, ammesso che la sua musica piaccia.

Ma qual è questa volta la notizia? Alcune foto di Morgan ospite nella discoteca Estoril di Genova mostrano il cantautore forse un po’ alticcio mentre si esibisce per i presenti tra un drink e l’altro. L’immagine è quella di sempre… la folla sembra apprezzare.

Ma c’è un video e grazie a Oggi.it ve lo mostriamo (cliccate qui per il video). In questo caso Morgan viene insultato da un gruppetto di persone. “Scemo, scemo” e altro non si riesce a sentire. Ma le risposte del protagonista sono ben chiare, così come quelle dei suoi fan ovviamente arrabbiati per la situazione ben poco piacevole.
Morgan si domanda se non sia il caso di andare via, forse ci ripensa consapevole che chi ha pagato per vederlo e poi insultartlo magari non merita tanta soddisfazione.

Ed ecco alcune foto della serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Morgan insultato in discoteca, ma c’è chi lo difende (FOTO e VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.