Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 21 gennaio 2014: Leo rischia la vita

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 21 gennaio 2014. Sebastian e Leo hanno un brutto incidente.

Una nuovissima ed imperdibile puntata di Centovetrine ci attende martedì 21 gennaio 2014 con nuovi colpi di scena per i personaggi della soap opera. Volete conoscere tutte le anticipazioni del nuovo episodio? Tra poco sarete accontentati. Prima, però, ricordiamo brevemente che cos’è accaduto nella puntata precedente. Sebastian Castelli sta per mettersi nei guai: l’uomo ha rapito Leo Brera e lo sta tenendo prigioniero in un luogo sconosciuto.Jacopo, invece, ha deciso di chiedere aiuto ad Ettore Ferri, di mettersi nelle sue mani capaci per amministrare la holding Ferri. Zeno Bauer si trova tra l’incudine ed il martello: il giovane è stato minacciato da Frida e dai suoi complici. Zeno dovrà prendere parte ad un nuovo colpo organizzato dalla banda. Infine Adam ha chiesto a Fiamma di seguire il suo cuore e di non piegarsi sempre e comunque alla volontà di Leo Brera.
Tutto questo, come vi abbiamo anticipato, è accaduto nella precedente puntata di Centovetrine. Scopriamo ora che cosa ci aspetta nel nuovo episodio.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di martedì 21 gennaio 2014
Leo Brera è scomparso. Carol e Adam iniziano a preoccuparsi seriamente per lui. Intanto Leo continua a raccontare a Sebastian la sua vita e lo provoca in continuazione. Leo, poi, riesce a liberarsi e ne nasce una colluttazione con Sebastian che, per sbaglio, spara un colpo di pistola che ferisce Leo in maniera molto grave. Sebastian carica Leo in auto per portarlo in ospedale ma, durante il tragitto, Brera riesce a far andare la macchina fuori strada.
Ettore Ferri, appena tornato da Hong Kong, va a fare visita al suo vecchio amico Ivan Bettini. Infine Carol Grimani ritrova Leo nell’auto di Sebastian ma di quest’ultimo non c’è traccia…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.