Beautiful anticipazioni: Brooke scopre di essere incinta
Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 20 al 24 gennaio 2014 su Canale 5
Sta per cominciare una nuova settimana in compagnia di Beautiful. Quella che ci aspetta sarà una settimana densa di avvenimenti e di colpi di scena per i protagonisti della soap opera americana. E allora andiamo a scoprire subito le anticipazioni delle nuove puntate.
Beautiful: le anticipazioni della settimana da lunedì 20 a sabato 25 gennaio 2014
Ennesimo confronto tra Steffy e Hope. Steffy e Liam tornano dal viaggio di nozze e subito la novella sposa si imbatte in Hope. Steffy chiede alla sua rivale di accantonare i dissapori del passato ma la figlia di Brooke rifiuta “l’offerta”. Hope non riesce proprio ad accantonare tutto l’astio che prova nei confronti di Steffy.
Brooke è incinta. Donna vuole scoprire tutta la verità sul rapporto tra Bill e Brooke così mette sotto torchio quest’ultima. Brooke, esasperata, rivela a Donna di essere andata a letto con Bill ma le chiede di non dire niente a sua sorella Katie. La verità, infatti, potrebbe ucciderla.
Nel frattempo Bill e Katie si impegnano per mandare avanti il loro matrimonio. Entrambi si scusano per i rispettivi comportamenti sbagliati e l’armonia e la serenità iniziano a regnare a casa Spencer. Ma una notizia scioccante è in agguato: Brooke scopre di essere incinta! La donna è sconvolta dalla notizia: come farà adesso con sua sorella Katie? Il bambino che Brooke porta in grembo è, ovviamente, di suo cognato Bill…
Caroline contro Maya. Caroline organizza la sfilata di moda maschile il cui ricavato andrà in beneficenza. La ragazza vince le iniziali resistenze di Marcus, Carter, Oliver, Thomas e Rick e così l’evento ha luogo ed ha grandissimo successo. Caroline, felice per com’è andata la sfilata di beneficenza, cerca di riavvicinarsi a Rick ma quest’ultimo è troppo preso da Maya. Nonostante tutto, Caroline bacia Rick e Maya assiste, per caso, alla scena…
1 response to “Beautiful anticipazioni: Brooke scopre di essere incinta”