Gossip e TV

Amici 13, entra Denny Lahome amico di Fedez: il web si scatena

Nella puntata di Amici 13 in onda il 18 gennaio 2014 entra Denny Lahome amico di Fedez e rapper, il web non la prende molto bene...

Lasciamo da parte le raccomandazioni varie ed eventuali. Ci vogliamo focalizzare su altro. Succede che nella puntata di Amici 13 in onda oggi 18 gennaio 2014 arriva un rapper che sfida gli Exxtra. Lui è Denny Lahome e nella vita fa il rapper oltre che essere amico di Fedez. Una macchia o una fortuna? Non lo si capisce bene anche perchè dopo il suo ingresso nella scuola di Maria De Filippi è successo di tutto. Intanto le prime critiche partono proprio dagli eliminati, uno dei componenti degli Exxtra infatti sottolinea il fatto che Denny abbia “leccato il cu…” a Fedez e che per questo oggi sia entrato nella scuola. In effetti che tra i due ci sia amicizia lo testimoniano tante cose: il tweet di incoraggiamento del noto rapper, le foto, i video e anche il fatto che Fedez gli abbia prodotto un video. Fin qui ci siamo capiti. Andiamo avanti, una nuova pagina sembra essere quella più interessante visto che da secoli non ci scandalizziamo più del fatto che nel mondo dei talent ci possono essere le raccomandazioni.

Succede che la bacheca fb di Fedez e il suo profilo twitter vengano tempestati di messaggi di gente incredula che si strofina meglio gli occhi nel vedere l’amato Lahome proprio nella scuola di Amici. Perchè rovinarsi così, i rapper non possono andare in tv, Fedez non doveva appoggiare questa scelta, perchè lo ha fatto ( un pò come se avesse deciso di suicidarsi gettandosi da un balcone del 31esimo piano). Insomma…Forse fa più notizia il disgusto che i fans di un certo tipo di musica provino nel vedere alcuni loro miti nei canali televisivi o addirittura in un talent…Se è di Maria poi…Forse è quella sbagliata…

Battute a parte, forse bisognerebbe un attimo tornare con i piedi per terra e rendersi conto che spesso tv vuol dire fama, fama vuol dire contratto, contratto vuol dire soldi e lavoro. E Denny Lahome che oggi sembrava essere arrivato in un mondo non suo, appunto da extraterrestre, lo ha già capito, lasciando da parte ogni genere di polemica e prediligendo il linguaggio del suo mondo. Il silenzio quando serve e un “raga dove mi metto”…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.