Uomini e Donne, anticipazioni 17 gennaio 2014: torna il trono classico
Le anticipazioni di Uomini e donne per venerdì 17 gennaio 2014. Ritorna il trono classico con nuovi baci e nuove esterne...
Dopo un’intera settimana dedicata al trono over, Uomini e donne torna oggi pomeriggio, venerdì 17 gennaio 2014, con la prima puntata dell’anno dedicata al trono classico. E c’è davvero parecchia carne al fuoco dunque non perdiamo tempo e scopriamo subito tutte le anticipazioni della puntata.
Uomini e Donne anticipazioni 17 gennaio 2014: la puntata di venerdì
Anna è uscita in esterna con Emanuele: il corteggiatore le ha inviato un finto biglietto aereo per partire alla volta di Parigi. Nella realtà, però, il romano ha portato la tronista in giro con il camper. Esterna molto casereccia con tanto di barbecue imprvvisato. Anna apprezza anche se poi, in studio, ammette di aver sentito Emanuele molto freddo nei suoi confronti.
Anna è andata in esterna anche con Marco: lui la aspetta davanti ad un bellissimo castello. Incontro molto romantico: lui le racconta alcuni particolari del suo passato e poi i due si baciano con passione. In studio nasce una discussione molto animata tra Emanuele e Marco. Anna si indispettisce con il primo e quasi lo elimina. Emanuele abbandonalo studio.
L’esterna tra Anna e Sergio va molto bene: i due mangiano sushi e ridono molto.
E si passa ai due tronisti. Alessia è uscita in esterna con Aldo e, con torta e candeline, ha festeggiato il compleanno del tronista. I due, prima di salutarsi, si baciano con passione. Rvm di Irene in lacrime che non ci sta ad essere additata come una bugiarda. Aldo l’ha portata in esterna e, come sempre, l’ha baciata. Alessia in studio si alza ed esce di nuovo!
Tommaso ha contattato il ragazzo che, nella scorsa puntata, ha fatto la segnalazione su Flavia. Il tronista, non contento, è andato a Milano a trovare la sua corteggiatrice. I due riescono a chiarirsi, anche se non del tutto…
Alla fine della puntata, arrivano ben cinque nuove corteggiatrici per Aldo e per Tommaso.
2 responses to “Uomini e Donne, anticipazioni 17 gennaio 2014: torna il trono classico”