Don Matteo 9 riassunto seconda puntata, link e video per rivederla
Il riassunto della seconda puntata di Don Matteo 9: ecco dove rivedere in streamig sul sito ufficiale della Rai la puntata video
Arriva puntualissimo il nostro riassunto per la seconda puntata di Don Matteo 9 andata in onda il 16 gennaio 2014. Cosa è successo in quel di Spoleto? Tante avventure per Don Matteo ma non temete, se non avete visto i due episodi andati in onda ieri per voi il riassunto e il link per rivedere la puntata in streaming sul sito ufficiale della Rai. Ma iniziamo con il riassunto.
Don Matteo 9, il riassunto della seconda puntata ( 16 gennaio 2014)
Tommasi, Cecchini e Bianca iniziano a lavorare insieme ma la pubblico ministero non è molto soddisfatta del lavoro del maresciallo che non conosce molto bene i nuovi metodi scientifici. Si rende conto che spesso l’uomo confida alcuni dettagli sui casi a Don Matteo e questo non le va bene. Il prete può anche essere utile alle indagini ma non deve sapere nulla in anteprima. Tommasi fa di tutto per dimostrarle che suo suocero è comunque un bravo Carabiniere. Nel frattempo scopriamo che la bella nipote di Cecchini non si è affatto laureata in medicina, ha fatto solo alcuni esami ma adesso è pronta per ricominciare senza però dire nulla a nessuno. La mamma di Tommasi invece vorrebbe che lui e la sua piccola nipotina tornassero a Roma. Tomàs ottiene un lavoro e sembra essere anche bravo ma presto fa di tutto per essere mandato via. Don Matteo gli fa capire che in ogni caso non tornerà in carcere. Laura invece vive una vita alla giornata uscendo ogni giorno con un ragazzo diverso.
PER RIVEDERE LA SECONDA PUNTATA CLICCA QUI-VIDEO