Uomini e Donne, anticipazioni 16 gennaio 2014
Le anticipazioni di Uomini e donne per giovedì 16 gennaio 2014. La prima sfilata del nuovo anno sul tema "separati alla nascita". Chi la spunterà?
Andrà in onda oggi pomeriggio, giovedì 16 gennaio 2014, l’ultima puntata della settimana di Uomini e donne dedicata al trono over. Quella che sta per terminare è stata una settimana davvero intensa, piena zeppa di eventi. Nelle puntate precedenti di Uomini e donne abbiamo assistito all’abbandono della trasmissione da parte di Rossella Bova, di Remo e di Elga e Samuel. Vediamo le anticipazioni dettagliate.Se siete preoccupati per le sorti del trono over, sappiate che gli abbandoni sono terminati. Almeno per ora. E oggi pomeriggio, allora, che cosa accadrà in studio? Scopriamo subito insieme le anticipazioni della puntata.
Uomini e Donne anticipazioni 16 gennaio 2014: la puntata di giovedì
Si parte con la prima sfilata di moda del nuovo anno. Partecipano alla competizione solo i signori del trono over che si sfidano sul tema “Separati alla nascita”. Ognuno di loro dovrà interpretare un personaggio famoso a cui pensa di somigliare. Si parte con Guido che è lanciatissimo e si cala nei panni di Tom Cruise nel film “Top Gun”. Giuliano nota qualche somiglianza tra se stesso ed Alain Delon. Rocco si ispira al look di Michele Placido, Antonio a quello di Alain Delon. Graziano, invece, crede di somigliare ad Antonio Banderas “Zorro”. Nicola si ispira ad Adriano Celentano. Rodolfo a Richard Gere. Giacomo ritiene di somigliare a Raoul Bova e sfila in passerella indossando i panni di “Ultimo”. Infine Samuel sfila nei panni di Paolo Maldini. Chi vincerà la sfilata di moda? Non vi sveliamo, per non rovinarvi la sorpresa, il nome del vincitore. Per adesso sappiate che, al termine della competizione, Giuliano decide di sfilare Graziano:
Per scoprire tutti i look della sfilata “Separati alla nascita”, non perdete la puntata di oggi di Uomini e donne.
2 responses to “Uomini e Donne, anticipazioni 16 gennaio 2014”