Coppie VIP

Paolo Bonolis e la moglie Sonia: che passione in Kenya (FOTO)

Le foto della passione in Kenya tra Paolo Bonolis e la bella moglie Sonia Bruganelli. Ovviamente non manca Flavio Briatore

Prima di mostrarvi le foto di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e della loro passione in Kenya durante in giorni di vacanza, il dato che tantissimi vip nelle ultime feste si siano ritrovati nel resort di Flavio Briatore lascia pensare.

Se avevate immaginato Elisabetta Gregoraci in vacanza in Kenya con suo marito e il piccolo Nathan Falco sola soletta lontano da tutto vi sbagliavate. Dopo le foto di Paola Ferrari, anche lei ospite nel resort di Briatore, le notizie di altri personaggi famosi sulle spendide spiagge in Kenya, adesso anche le foto di Paolo Bonolis e sua moglie Sonia.

Difficile immaginare un posto più bello e rilassante dove la coppia potesse rilassarsi e lasciarsi andare alla passione. Tutto questo lasciano immaginare le foto pubblicate dal settimanale Nuovo.

Consapevoli del via vai di bella gente famosa, i paparazzi hanno realizzato i loro desideri e dopo i numerosi scatti alla Gregoraci si sono dedicati agli ospiti vip del resort.

Anche loro ovviamente amici dei Briatore, hanno trascorso insieme dei bei momenti e condiviso docce e barca.

Ma è da soli che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno regalato ai fotografi le immagini da immportalare, quelle giuste per essere pubblicate e attirare la curiosità dei lettori. Apparentemente lontani da occhi indiscreti e dai loro bambini si sono coccolati con passione. Saranno bollori da spegnere con le docce o momenti di vita quotidiana al mare, intanto Sonia e Paolo sono una delle coppie più innamorate dello showbiz nonostante il passare del tempo. Sposati da ben 10 anni, insieme da sedici. Lui ha 52 anni, lei 44, entrambi in ottima forma. Quale sarà il loro segreto? Magari anche una vacanza come questa in Kenya, ecco le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.