Manuela Arcuri, da giovanissima faceva la barman: quanto è cambiata?
Le foto che Bruno Oliviero, il fotografo delle dive, scattò ad una Manuela Arcuri giovanissima barman in discoteca
E’ ancora una volta Bruno Oliviero a svelarci com’erano un bel po’ di anni fa le donne dello spettacolo di oggi, le bellissime come Manuela Arcuri. Le foto dell’attrice che in questi giorni è tornata ad incantare il pubblico ne Il peccato e la vergogna 2 la mostrano giovanissima. Manuela Arcuri non era ancora famosa e faceva la barman.
Se vi aspettate di vedere delle vecchie foto di Manuela che svelano i ritocchini del chirurgo rassagnetevi. La Arcuri è praticamente identica, anche il taglio e il colore dei capelli è più o meno lo stesso. A tratti si fa addirittura fatica a distinguere queste vecchie foto da quelle di oggi.
Il viso è ovviamente più fresco e giovane ma lo sguardo e il sorriso sono gli stessi.
Bruno Oliviero scattò queste foto nella discoteca Felix di Latina, la città dove Manuela Arcuri ha vissuto e studiato. E’ la sua città ed è lì che il famoso fotografo delle dive la notò subito.
Era già così bella, prosperosa e sorridente. Una bellezza mediterranea difficile da passare inosservata. In queste foto Manuela ha poco più di venti anni e forse sa già che farà l’attrice.
Intanto, preparava cocktail e serviva drink ma solo perché questo lavoro le piaceva molto. Dopo avere sistemato i bicchieri era pronta a scatenarsi in pista. Dietro il bancone del bar o in pista era già chiaro a molti quanto fosse irresistibilmente sexy.