Centovetrine, anticipazioni puntata del 17 gennaio 2014: chi è davvero Leo?
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 17 gennaio 2014. Sebastian scopre la vera identità di Leo Brera...
Siete pronti per una nuova ed elettrizzante puntata di Centovetrine? Le anticipazioni per l’episodio che andrà in onda venerdì 17 gennaio 2014 csono ghiottissime. Ma prima di svelarvi, in anteprima, che cosa accadrà nella nuova puntata, dobbiamo come sempre ricordare quello che è accaduto nell’episodio precedente.Laura Beccaria aveva deciso di incontrare suo marito Sebastian per dargli la possibilità di parlare e di spiegarsi. Ma l’incontro è andato a monte grazie all’intervento congiunto di Fiamma e di Leo Brera. Fiamma ha avvisato la polizia dell’imminente incontro tra i due coniugi mentre Leo ha affrontato Sebastian a muso duro. Sempre nella puntata precedente di Centovetrine, abbiamo assistito al bruttissimo epilogo del rapporto di amicizia tra Brando e Sveva. Il giovane Salani ha cacciato in malo modo l’amica dalla Tenuta di Serralunga dopo aver scoperto tutte le menzogne della ragazza. Ma, in situazioni come queste, il destino è sempre in agguato e Sveva è rimasta vittima di un incidente.
Che cosa ne sarà di lei? Brando si sentirà in colpa? E che cosa emergerà dal confronto tra Sebastian e Leo? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della nuova puntata della soap opera.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 17 gennaio 2014
Il faccia a faccia tra Leo e Sebastian è più duro del previsto. Durante il confronto, Brera svela a Castelli la sua vera identità: Leo è Fernando, l’uomo a cui Sebastian ha rovinato la vita in passato. Agghiacciato dalla rivelazione, Sebastian non riesce a darsi pace. Nel frattempo Laura Beccaria comincia a credere che Sebastian sia stato davvero incastrato da qualcuno mentre il commissario Bettini è sicuro che l’imprenditore sia colpevole.
Fiamma, intanto, è molto preoccupata per come sta evolvendo la situazione con Jacopo: la ragazza si sente davvero molto coinvolta dal giovane Castelli. Si sta innamorando di lui? Brando, saputo dell’incidente di Sveva, si precipita in ospedale ma la ragazza non vuole incontrarlo…