Beautiful, anticipazioni puntata del 17 gennaio 2014
Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 17 gennaio 2014. Taylor accusa Brooke di essere andata a letto con Bill.
Venerdì pomeriggio, 17 gennaio 2014, ci aspetta su Canale 5 il penultimo appuntamento della settimana con Beautiful. Già, avete capito bene: anche questa settimana la soap opera americana ci terrà compagnia fino al sabato e andrà in onda prima di Amici 13. Gli eventi, del resto, stanno travolgendo i personaggi che popolano la telenovela più longeva della televisione. Steffy e Liam si stanno godendo la luna di miele e pensano solo al bambino mentre Hope, rimasta a Los Angeles, si sta facendo consolare da Oliver. E mentre Katie e Bill stanno cercando di mantenere in piedi il loro matrimonio e di dare nuova linfa al loro rapporto, Taylor ha intuito che tra Bill e Brooke c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia. E stanno proseguendo le indagini del tenente Baker che vuole vederci chiaro sulla dinamica dell’incidente che ha coinvolto Brooke e Bill.
Tutto questo turbinio di eventi è accaduto nella precedente puntata di Beautiful. Se siete curiosi di scoprire, in anteprima, le anticipazioni del nuovo episodio, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 17 gennaio 2014
Taylor accusa formalmente Brooke di essere andata a letto con suo cognato Bill. Brooke, ovviamente, non conferma e cerca di glissare. Eric, per caso, ascolta la conversazione tra le due donne ed interviene chiedendo a Taylor di lasciar perdere Brooke. Nel frattempo Caroline, sempre concentrata sul lavoro, ha un’idea grandiosa: metterà in piedi una sfilata maschile il cui ricavato andrà alla ricerca per la lotta contro il tumore. Infine Liam e Steffy continuano a godersi il loro viaggio di nozze ad Aspen: i due ragazzi sono davvero molto innamorati e felici…