Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 15 gennaio 2014, cosa succederà domani?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani mercoledì 15 gennaio 2014: ecco la trama

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani mercoledì 15 gennaio 2014? Lo scopriamo come sempre nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata della trama che vedremo nel pomeriggio di domani su Canale 5. Puntuale come sempre andrà in onda un nuovo episodio della soap spagnola che piace agli italiani. Record di ascolti e signore in delirio per la storia d’amore che vede protagonisti Tristan e Pepa che devono combattere contro tutti e tutto ma che alla fine sembra che, almeno per qualche tempo troveranno pace. Cosa succederà quindi domani? Ecco le anticipazioni.

Il segreto le anticipazioni per il 15 gennaio 2014: cosa succede dopo che Pepa cerca di mettersi in contatto con Martin?

Ci si sta ancora chiedendo se Martin è vivo e se i tormenti di Pepa hanno un fondamento. In effetti come vi abbiamo già detto altre volte Martin è davvero vivo ma non lo rivedremo in questa prima stagione che dovrebbe, facendo i dovuti calcoli, farci compagnia almeno fino a maggio.

Pepa ha cercato ancora una volta di farsi del male ma per fortuna grazie alla sua amica è riuscita a capire che bisogna voltare pagina. Flora ha inoltre fatto capire a Pepa che sta perdendo Tristan e che è ora di cambiare atteggiamento. Pepa però è ancora convinta che lui sia preso da Gregoria…Ma per Pepa ci sono delle altre cose a cui pensare: scopre infatti che Matilde l’ha ingannata e che dietro tutto c’è Donna Francisca, adesso però deve trovare le prove per dimostrarlo ma forse non farà in tempo, come vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni infatti Matilde sarà uccisa.

Pedro è convinto che ci siano per lui le possibilità di diventare governatore. Così Dolores si impegna nella ricerca del candidato ideale che potrebbe vestire i panni di sindaco.

Nonostante il suo piano diabolico Olmo sembra essere interessato a Soledad e continua a farle la corte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.