Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 14 gennaio 2014: Pepa ancora in pericolo

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, martedì 14 gennaio 2014: ecco la trama

Non sono giorni semplici quelli che Pepa vivrà. Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate ci dicono che la bella levatrice è ancora una volta in pericolo. Cosa succederà nella puntata in onda il 14 gennaio 2014? Ve lo sveliamo con le anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda domani. Come saprete Pepa è convinta di poter entrare in contatto con Martin e per questo arriverà quasi a uccidersi, ancora una volta. Ecco per voi tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni de Il segreto: ecco cosa succederà nella puntata del 14 gennaio 2014

Dolores e Pedro sognano a occhi aperti. Pensano infatti che potrebbero trasferirsi su una bellissima isola dove Pedro avrebbe un compito importante e insieme a sua moglie potrebbe vivere come un gran signore. Hipolito però sembra mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote alla sua famiglia: non ha infatti nessuna intenzione di lasciare Puente Viejo.

Nasce una storia d’amore tra Soledad e Olmo? Soledad e Olmo, nonostante la diffidenza e i piani cinici iniziali sembrano avere parecchio in comune e a quanto pare potrebbero anche molto piacersi. La bella Montenegro però sembra essere un tantino distaccata o per meglio dire fa la preziosa mentre Olmo continua con un dolce corteggiamento.

Che fine ha fatto Severiano? Juan e Severiano sono dei guai: devono restituire molti soldi a un usuraio. Mentre però del Castaneda si hanno notizie, di Severiano non c’è nulla, non ci sono tracce. Emilia è ovviamente molto preoccupata anche perchè non ne può parlare con Pepa che sta male e non sa come gestire la cosa.

Pepa rischia di morire? Pepa e Tristan continuano a discutere ma non finisce qui. La levatrice è convinta di poter mettersi in contatto con Martin e ingerisce un fungo allucinogeno. Riuscirà a salvarsi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.