Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 14 gennaio 2014: il dolore di Hope

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 14 gennaio 2014. Katie torna a casa, Steffy e Liam partono per la luna di miele.

Martedì 14 gennaio 2014, Beautiful tornerà ad allietare il pomeriggio di milioni di italiani con una nuova puntata ricca di suspance e colpi di scena. Ormai Steffy e Liam sono diventati marito e moglie: abbiamo assistito alle loro nozze, abbiamo gioito insieme a loro e ci siamo dispiaciuti per Hope. Inoltre, nella puntata precedente della soap opera, abbiamo visto Brooke dare una serie di consigli a sua sorella Katie su come riconquistare suo marito Bill. Le condizioni di salute di Katie, infatti, sono nettamente migliorate e la donna potrà essere dimessa dall’ospedale.
Tutto questo è accaduto nell’ultima puntata di Beautiful. Scopriamo adesso tutte le anticipazioni del nuovo episodio: che cosa succederà ora che Katie farà ritorno a casa?

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di martedì 14 gennaio 2014
Steffy e Liam
sono felicissimi: finalmente i due ragazzi hanno coronato il loro sogno d’amore, si sono sposati ed aspettano un bambino. E quale modo migliore per festeggiare una nuova famiglia se non partire per una stupenda luna di miele? Liam e Steffy partono per il loro viaggio di nozze ad Aspen mentre Hope, rimasta a Los Angeles, si strugge d’amore per il suo Liam. E’ Oliver a starle accanto, a consolarla, a leccarle le ferite. Riuscirà a far dimenticare a Hope la sua triste storia con Liam? La figlia di Brooke sembra davvero inconsolabile e restia a voltare pagina.
Nel frattempo Katie torna a casa ed affronta subito suo marito: la donna si scusa con Bill per aver pensato male di lui e Brooke, per aver perso la testa. Ora che sua sorella è tornata a casa, Brooke si rende conto che dovrà rinunciare per sempre ai sentimenti che prova per suo cognato. Riuscirà Brooke a tenersi lontana da Bill? E quest’ultimo dimenticherà la passione che ha provato per sua cognata?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.