Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: Carmen contesa da Nito e Giancarlo

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: questa sera in onda la prima puntata. Carmen Fontamara ancora contesa da due uomini: Nito Valdi e Giancarlo

Sarà ancora Carmen Fontamara la protagonista de Il peccato e la vergogna 2 come ci rivelano le anticipazioni. La prima puntata della fiction di Canale 5 andrà in onda oggi ma sul web i fans de Il peccato e la vergogna 2 cercano tutte le news e le anticipazioni che possano riguardare il nuovo lavoro di Mediaset. Gabriel Garko e Manuela Arcuri saranno protagonisti ma insieme a loro anche altri personaggi come Giancarlo, che nella fiction è interpretato da Francesco Testi. Forse non ricorderete bene quello che era successo: nella seconda stagione della fiction, come era già capitato nella prima, la bella Carmen sarà ancora una volta contesa da Nito Valdi e Giancarlo Fontamara. I due uomini sono stati a loro modo importanti nella vita della bella romana. Nito è il suo primo grande amore: bello come il sole ma cattivo come un diavolo, ossessionato da sempre da lei l’ha prima sedotta e poi le ha mostrato il suo vero volto. Carmen l’aveva lasciato ma lui, dopo averla ritrovata le usa violenza e dallo stupro nascerà il suo primo figlio.

Giancarlo entra invece in secondo momento nella vita di Carmen, l’osserva di nascosto da tutti e poi si fa avanti. I due vivono una storia clandestina che porta a un grande amore e alla nascita del secondo figlio di Carmen. Ma Giancarlo è ormai un partigiano e non può stare al fianco di Carmen nonostante proprio sul finale della prima stagione e quindi della narrazione riesca a salvarla da Nito che avrebbe voluto rapirla.

Ma cosa succederà nella seconda stagione: Carmen amerà Giancarlo? I due staranno insieme?

Non sarà proprio così. Vi ricordate che durante i difficili giorni di convalescenza Giancarlo aveva ricevuto l’aiuto di Piera? La donna è innamorata di lui e da un loro incontro sessuale nascerà il figlio di Giancarlo. L’uomo non se la sentirà di lasciare da sola Piera, aveva davvero fatto molto per lei e così continuerà a essere l’amante di Carme all’inizio fino a quando non sposerà Piera. Nel suo cuore però sembra esserci posto solo per Carmen. Ma la bella Fontamara troverà un nuovo amore?

In questo quadro già complicato si aggiunge la presenza di Nito Valdi che, dopo essersi finto partigiano partirà per Cuba a caccia di denaro. Ma il suo solo scopo è sempre lo stesso: portare via con sè Carmen. Con un salto temporale ci ritroveremo negli anni ’60 con i figli di Carmen divenuti ormai degli uomini, la nuova famiglia di Giancarlo, e il ritorno di Nito Valdi sempre più cattivo e spietato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.