Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scottano al sole

Belen e Stefano si stanno divertendo moltissimo in Argentina, se non fosse per un piccolo inconveniente: si sono scottati al sole

La coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è incorsa in un piccolo inconveniente. Gli sposi più chiacchierati d’Italia si sono scottati al sole in Argentina, durante la loro bella vacanza insieme al piccolo Santiago. A giudicare dall’immagine, sembrano davvero lontani i tempi in cui erano arrivati ai ghiacciai della Patagonia.

Ora Belen e Stefano si godono il sole nelle spiagge argentine, insieme al figlioletto e alla famiglia della show girl. E’ stata la stessa Belen a mostrare una fotografia di lei e Stefano De Martino insieme al papà Gustavo. Ed è chiaro, a giudicare dall’immagine, che i due si sono scottati al sole. Ad apparire rossi in viso sono soprattutto Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma pure il padre della showgirl non scherza, anche se probabilmente è più abituato di loro ai raggi argentini. E se i due bei sposini sono amati in Italia, anche il signor Rodriguez non scherza, e riceve moltissimi commenti da parte dei fans.

Al di là del fatto che Belen e Stefano si siano scottati al sole, una cosa è certa, ovvero che i due piccioncini si stanno divertendo tantissimo durante questa vacanza in Argentina, insieme ai parenti di lei e al figlio Santiago. La speranza è che non si sia scottato al sole anche lui. Non ci è dato saperlo, considerando che non compare nella foto. Questo viaggio però sicuramente unirà ancora di più Belen e Stefano, affiatatissimi e innamoratissimi fin dai tempi di Amici, quando è iniziata la loro relazione. Non ci resta che augurare a questa bellissima famiglia di continuare a divertirsi e a prendere il sole, magari utilizzando una crema solare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.