Fiction e Serie TV

Gli anni spezzati vs Il tredicesimo apostolo 2 per il lunedì degli italiani

Il lunedì sera parte la sfida tra Canale 5 e Rai 1: in campo il 13 gennaio 2014 Il tredicesimo apostolo 2 a Gli anni spezzati-Il giudice

Sarà sfida accesissima dal prossimo lunedì il tempo di affilare le armi che Canale 5 e Rai 1 già si danno battaglia. Il primo giorni di sfida sarà Lunedì 13 gennaio 2014: in campo Gli anni spezzati con il capitolo dedicato a Mario Sossi, il giudice, interpretato da Alessandro Preziosi, dall’altro Il tredicesimo apostolo con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi ancora insieme per la seconda edizione. Da un lato una fiction che ha già conquistato il pubblico con gli oltre 5 milioni di spettatori che hanno seguito il primo capitolo dedicato al commissario calabresi.

Dall’altra parte invece c’è Il tredicesimo apostolo 2 che torna dopo le repliche della prima stagione in prima serata ed è pronto a riprendersi quella fetta di pubblico che aveva conquistato alla prima messa in onda grazie alle sue storie sul paranormale e non solo! Ma cosa vedremo quindi in questo caldo lunedì?

Gli anni spezzati-Il giudice arriva su Rai 1 il 13 gennaio dopo il successo ottenuto dal primo capitolo con Emilio Solfrizzi nei panni del commissario Calabresi; questa volta invece al centro della narrazione ci sarà Alessandro Preziosi nei panni del giudice Sossi. Accanto a lui la bravissima Stefania Rocca e tra gli altri protagonisti anche Ennio Fantastichini e Anna Sofronick. Insomma un cast davvero eccezionale anche per questo secondo capitolo; ricordiamo che si andrà in onda di lunedì e di martedì sempre la prossima settimana.

Il tredicesimo apostolo 2 torna invece con un protagonista, padre Gabriel, che ha di fronte a sè una dura scelta da fare. Il bene o il male? In questo difficile momento sarà di nuovo aiutato da Padre Isaia sempre al suo fianco e poi da Claudia, la bella psicologa. Tra i due ci sarà la storia d’amore che tutti i fans attendono? Lo scopriremo appunto da lunedì 13 genaio 2014.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.