Centovetrine, anticipazioni puntata del 10 gennaio 2014
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 10 gennaio 2014. Sebastian intuisce di essere stato incastrato da Leo e Carol...
Quali nuovi colpi di scena ci attendono a Centovetrine? Quali nuovi affascinanti personaggi entreranno a far parte del cast? E’ presto detto: la stagione 2014 della soap opera ci riserverà tantissime sorprese e tantissime novità. E nelle ultime puntate che stanno andando in onda su Canale 5, si inizia a capire che gli assetti nella holding Ferri stanno per cambiare così come le alleanze e i rapporti di amicizia. Venerdì 10 gennaio 2014 ci attende l’ultima interessante puntata della settimana di Centovetrine. Nell’ultimo episodio andato in onda abbiamo assistito alla caduta di Sebastian Castelli, denunciato da sua moglie Laura Beccaria ed incastrato dalle prove false costruite da Leo Brera. Damiano e Cecilia sono stati poi messi faccia a faccia con la verità: la complice di Zeno è Frida. Mentre Adam ha deciso di abbandonare Torino una volta scoperto che Jacopo Castelli è il figlio naturale di Leo.
Che cosa succederà, a questo punto, nella nuova puntata di Centovetrine? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 10 gennaio 2014
Sebastian Castelli scopre tutta la verità sul pagamento del riscatto di Laura: è stata Carol Grimani a fare in modo che sua moglie venisse liberata. Questa scoperta fa sì che Sebastian inizi ad avere qualche dubbio sul rapporto tra Carol e Leo: l’uomo intuisce di essere stato incastrato proprio dai due coniugi.
Alla fine Adam cambia idea: resterà a Torino ma non seguirà mai più gli ordini di Leo. L’obiettivo di Adam, adesso, è quello di colpire e rovinare la povera Viola Castelli.