Beautiful, anticipazioni puntata del 10 gennaio 2014
Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 10 gennaio 2014. Il matrimonio di Liam e Steffy...
Venerdì 10 gennaio 2014 ci aspetta su Canale 5 un nuovo imperdibile episodio di Beautiful. Dopo la pausa natalizia, la soap opera è tornata in televisione per regalare al suo pubblico grandi avvenimenti e colpi di scena. E uno degli eventi più importanti della settimana sarà, senza alcun dubbio, il matrimonio di Liam e Steffy. Ma procediamo con ordine e, prima di fornirvi tutte le anticipazioni dell’episodio di venerdì, ricordiamo cos’è successo nella puntata precedente.Una volta risvegliatasi, Katie ha chiesto a Bill di tornare insieme a lei e Brooke ha cercato di convincere suo cognato a dare una seconda possibilità al suo matrimonio. Alla vigilia delle nozze con Steffy, Hope ha incontrato Liam il quale le ha fatto una confidenza scioccante: sì, è vero, sta per sposare Steffy ma in futuro non proverà per nessun’altra donna gli stessi sentimenti che ha provato per Hope. E’ iniziata, infine, la guerra tra Caroline e Maya: la prima cercherà in tutti i modi di mettere in bastoni tra le ruote alla nuova testimonial della collezione “Hope for the future”.
E’ giunto il momento di svelare tutte le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 10 gennaio 2014
E’ tutto pronto per il matrimonio di Steffy e Liam. Il giardino di Casa Forrester è stato allestito, c’è anche il celebrante ma manca la sposa. Attimi di panico per Liam che aspetta, davanti all’altare, la sua Steffy che sembra non arrivare mai. Dopo qualche breve attimo di esitazione, la figlia di Taylor arriva, raggiante e bellissima, in sella alla sua moto indossando l’abito da sposa nero che Eric Forrester le ha disegnato.
Mentre Liam e Steffy si uniscono in matrimonio, Hope si getta a capofitto nel lavoro per non pensarci. Ma, tutt’ad un tratto, Hope chiede a Rick di accompagnarla subito a casa Forrester. Cosa avrà in mente Hope?