Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 8 gennaio 2013: Federica Sciarelli torna su Rai 3

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda l'8 gennaio 2014: Federica Sciarelli torna su Rai 3 con nuovi casi e gli appelli in diretta

Dopo le vacanze è tempo di tornare alla classica programmazione delle varie reti televisive e su Rai 3 non poteva mancare un programma punto di riferimento come Chi l’ha visto. Federica Sciarelli al timone del programma torna oggi 8 gennaio 2014. I casi di cronaca non mancano mai, purtroppo, come non mancano i casi di scomparsa. In questi giorni l’opinione pubblica sta seguendo con ansia le vicende che riguardano la scomparsa di una giovane signora che smebra aver lasciato la casa forse per la paura di una malattia alla vista. Stiamo parlando di Christine uscita di casa mentre fuori era in corso una forte tempesta di neve. Che fine ha fatto la donna?

Chi l’ha visto anticipazioni: la puntata dell’8 gennaio 2014

“Si era configurata un futuro non bello. Pensava di perdere la vista e quindi di dover diventare un peso per la sua famiglia. Lei che era stata la guida per gli altri. Ma la diagnosi non era definitiva. C’era un’altra visita a metà gennaio” queste le parole del marito della donna che questa sera ascolteremo a  “Chi l’ha visto?” . Il marito di Christiane Seganfreddo, la 43enne insegnante di Aosta scomparsa dal 30 dicembre lancia un appello a chiunque abbia visto sua moglie.

E poi un salto nel passato con una vicenda che Chi l’ha visto ha sempre seguito da vicino con particolare interesse. Stiamo parlando del mistero della morte di Serena Mollicone che sembra non avere fine. Ora che le indagini hanno preso un nuovo corso, il papà della ragazza non ha perso le speranze di arrivare alla verità. “Ma l’assassino è ancora libero e sconosciuto” dice Guglielmo Mollicone, ospite in studio con Federica Sciarelli.

Si finirà con Le Storie di Chi l’ha visto? dopo le 23,00.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.