Centovetrine, anticipazioni puntata del 9 gennaio 2014: Laura sospetta qualcosa
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 9 gennaio 2014. Sebastian incastrato da Leo...
Prosegue la settimana in compagnia di Centovetrine e giovedì 9 gennaio 2014 va in onda su Canale 5 una nuova imperdibile puntata. Volete scoprire tutte le anticipazioni dell’episodio in prima tv? Prima ricordiamo in breve che cos’è accaduto nella puntata precedente. Si parte con Laura Beccaria che, nonostante abbia sempre dato prova di essere una donna molto intelligente, nelle mani di Leo Brera è diventata un burattino. Laura si è lasciata convincere dal suo aguzzino ed ha denunciato Sebastian Castelli alla polizia. Cecilia ha scoperto che è Zeno – e non Ivan Bettini – ad essere coinvolto nella morte di Oriana e, di conseguenza, nel traffico d’oro.
Ennesimo momento “padre figlio” al Blue Valentine tra Jacopo e Leo. Il giovane Castelli suona al pianoforte in presenza di Leo che si commuove. Adam ha capito che tra Leo e Jacopo c’è un legame fortissimo e, dopo aver insistito, ha scoperto che Brera è il vero padre del giovane.
Scopriamo adesso che cosa ci aspetta nella nuova puntata di Centovetrine.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 9 gennaio 2014
Sebastian Castelli è, ufficialmente, un uomo distrutto. Leo Brera ha creato numerose prove a suo svantaggio e l’imprenditore si trova a dover fare i conti con la polizia. Grazie all’aiuto di Jacopo, comunque, Sebastian riesce a tornare a casa per imbastire la sua difesa. A questo punto Laura Beccaria comincia a capire che c’è qualcosa che non va: forse suo marito è innocente? Cecilia e Damiano seguono Zeno e scoprono che la sua complice è Frida.
Adam è molto amareggiato per la scoperta appena fatta: non avrebbe mai pensato che Leo è il vero padre di Jacopo. Il giovane, allora, decide di lasciare Torino e di non partecipare più al piano di Leo.