Beautiful, anticipazioni puntata del 9 gennaio 2014
Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 9 gennaio 2014. Brooke vuole che Bill torni con Katie...
Pronti per una nuova puntata di Beautiful? La soap opera in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 è pronta per regalarci nuovi colpi di scena. Giovedì 9 gennaio 2014 ci aspetta un altro episodio in prima visione. Che cosa succederà ai protagonisti della telenovela americana? Prima di svelarvi tutte le anticipazioni, riepiloghiamo brevemente quello che è accaduto nell’ultima puntata.
Katie si è scusata con Bill e con Brooke per aver pensato che tra loro ci fosse del tenero. La donna, inoltre, ha chiesto a suo marito di tornare insieme a lei, di ricostruire il loro matrimonio. Brooke, vinta dai sensi di colpa, ha parlato con Bill ed ha cercato di convincerlo a ritornare con sua moglie. Caroline ha scoperto che Maya sarà la nuova testimonial della collezione “Hope for the future” e non ha accolto molto bene la notizia. Ovviamente Caroline ha augurato a Maya il peggio…
Tutto questo è accaduto nella puntata di Beautiful andata in onda l’altro pomeriggio. Scopriamo ora che cosa accadrà giovedì…
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 9 gennaio 2014
Il matrimonio di Liam e Steffy è sempre più vicino: manca un solo giorno alle nozze. Hope soffre molto per come sono andate a finire le cose con Liam. Oliver le sta accanto e cerca di consolarla. Brooke parla con Bill e cerca di fargli dimenticare tutto quello che è accaduto tra loro: il bacio ad Aspen e quella notte di passione non sono mai accaduti. Intanto continua la guerra di Caroline contro Maya: la ragazza chiede aiuto a Carter per liberarsi dell’ex galeotta. Ultimo faccia a faccia tra Liam e Hope: quest’ultima assicura a Liam che non farà nulla per interferire nel suo matrimonio con Steffy. E a questo punto, colpo di scena: Liam confida a Hope che non proverà per nessun’altra donna al mondo gli stessi sentimenti che ha provato per lei…