Bellezze VIP

Anna Tatangelo inizia l’anno nel modo più dolce ma sempre più magra (FOTO)

Forse Anna Tatangelo continua a dimagrire ma dalle sue ultime foto il 2014 è iniziato con gran dolcezza

Anna Tatangelo è spesso al centro dell’attenzione non solo per la sua musica ma anche per il gossip, un po’ sempre lo stesso. Le sue foto non sono mai scandalose, il suo legame con Gigi D’Alessio è ben saldo, ma nonostante la Tatangelo non dia gran modo di parlare di sé, c’è sempre qualcosa da dire.

In realtà le foto le posta lei suo profilo Facebook e le ultime ci piacciono davvero molto per la dolcezza che esprimono, ma c’è anche da aggiungere che sembra sempre più magra.
Eccola con il volto sognante come quello di una bimba mentre mostra il dvd di Peter Pan. L’isola che non c’è è stato il suo viaggio di ieri sera, fatto con il suo bambino, il piccolo Andrea.
Anna Tatangelo è una madre sempre presente e attenta. Bellissima o meno, può essere simpatica o il contrario, ma quella calza della befana di Peppa Pig mostrata nelle sue ultime foto mostra ancora dolcezza.

Restando in tema di dolcezze c’è anche un gran frullato golosissimo da consumare. Ma lo mangerà davvero tutto lei? Visto quanto è dimagrita è difficile da credere. Così la pensano alcuni suoi seguaci che le suggeriscono di prendere qualche chilo, di tornare indietro di qualche mesetto, quando in gran forma aveva il viso un po’ più paffutello.

Ma lei non molla, la perfezione fisica sembra per Lady Tata un punto fermo,. Così eccola in palestra a smaltire qualche eccesso delle feste.

Ed ecco apparire al suo fianco anche Gigi D’Alessio. Nonostante tutti i pettegolezzi continuano ad essere una bellissima coppia.
Ecco le nuove foto di Anna Tatangelo, per lei un dolcissimo 2014, magari ingrasserà un pochino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.