Gossip e TV

Valeria Marini con tutta la cellulite lascia sempre senza fiato (FOTO)

Valeria Marini si piace e sa di piacere, non si preoccupa quindi della sua cellulite e delle sue ultime foto in costume a Miami

gossip

A Valeria Marini si perdona tutto, anche la cellulite che dalle sue ultime foto direttamente da Miami è difficile non notare. Poco importa per lei, o forse tanto, ma ciò che conta è il modo con cui fiera Valeria Marini mostra il suo corpo.

Sono tantissime le donne che al mare spesso utilizzano i copricostume, il pareo, per mimetizzare l’odiata cellulite. Perché farlo? La Marini insegna che è necessario tenersi in forma per quanto è possibile, la sensualità e la bellezza però vanno al di là della buccia d’arancia.

In forma quasi perfetta sfida i paparazzi e le foto, ma la cellulite sul lato b e sulle cosce resta sempre lì. Valeria è a Miami, ha lasciato alle spalle il freddo di questi giorni ed è volata sulle spiagge che sempre più vip preferiscono. E’ in vacanza con il marito Giovanni Cottone e con altre persone della sua famiglia. E’ così che ha iniziato il suo 2014, con un bkini dorato e immancabile catenina in vita. Più prosperosa che mai si è regalata continui bagni in mare, la tintarela giusta e un bel po’ di vanità.

In posa ma non troppo con i fotografi ha sfoggiato tutto il suo modo di essere. Si piace, piace e adesso che è la moglie di Cottone è ancora più vamp di prima, soddisfatta della sua vita.

Spente le voci sulla sua gravidanza anche dopo le sue dichiarazioni, il gossip non la perde mai di vista, ma non in attesa di qualche scandalo da mostrare, ma di una sua foto, che a differenza di altre bellezze vip, con o senza cellulite lascia sempre tutti senza fiato.

Questione di stile per lei, che copre solo i capelli per evitare che il suo biondo non sia perfetto.

Ecco le ultime foto di Valeria Marini in costume a Miami con cellulite al seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.